Skip to main content

gianluca tornese e marta pasqualatoAnticipazioni Uomini e Donne, Marta torna ma poi se ne va: lascia anche Gianluca

Oggi 4 febbraio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Le due troniste sono Sara Affi Fella e Nilufar Addati, i tronisti invece sono Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Si parte proprio da quest’ultimo e dall’esterna con Virginia. Durante la scorsa registrazione è giunta una segnalazione su Marta. La corteggiatrice pare avere un fidanzato fuori dal programma di Canale 5. Di questo, Virginia e Nicolò, ne hanno parlato in esterna. La corteggiatrice poi ha consegnato al tronista una foto di sua mamma con due righe scritte da lei per il siciliano. Dopo la segnalazione su Marta, alla fine della scorsa puntata Nicolò la raggiunge in camerino. La corteggiatrice spiega che si è trattato di uno scherzo ma il tronista non ne vuole sapere e la manda via. Oggi si è presentata in studio con gli screenshot delle conversazioni alla mano, pronta per spiegare la questione. Marta, in sostanza, spiega i retroscena dello scherzo ma né gli opinionisti né il tronista le credono e lei abbandona lo studio.

Ida è uscita con Nicolò e Mariano. Il fatto che la corteggiatrice sia uscita anche con il rivale ha scatenato l’ira del tronista napoletano. Mariano, in sostanza, vorrebbe che la ragazza si dichiarasse per lui. Sara e Nilufar, intanto, vengono invitate in esterna da Catanzaro, il quale fa le sue considerazioni sui corteggiatori delle troniste. Gianluca, non essendo stato scelto per l’esterna, decide di andarsene. La tronista è d’accordo in quanto non interessata. Durante la scorsa registrazione, Lorenzo si è dichiarato per Nilufar. Dopo la puntata, Sara lo ha raggiunto in camerino per chiedere delle spiegazioni sul cambio di rotta. Subito dopo parte l’esterna di Nilufar e Lorenzo in cui i due si scambiano effusioni. Nonostante quest’esterna, Sara non crede all’interesse del corteggiatore nei confronti della rivale. Si passa all’esterna con Giordano. Coreografia sulla neve organizzata apposta per la tronista e poi subito al riparo davanti ad un camino. Qui lui l’abbraccia molto e chiede di poter stare qualche minuto senza telecamere. Lorenzo chiede di ascoltare l’audio di quel pezzo e i due corteggiatori litigano pesantemente.

Sara Affi Fella tra Luigi e Nicolò Ferrari

Sara e Luigi, in una Spa, sono molto vicini. Il corteggiatore dichiara di aver ricevuto dichiarazioni importanti ed è stupito dall’atteggiamento della tronista nei confronti di Lorenzo. Sara, da parte sua, afferma di essere sempre stata interessata al milanese. L’ex di Nicola Panico è uscita anche con Nicolò Ferrari. I due parlano molto e lui le chiede se uscirebbe ancora con Lorenzo. La risposta della tronista è affermativa e questo la porta in vantaggio, ai suoi occhi, rispetto alla rivale. Nicolò esce anche con Nilufar. Il corteggiatore poi esce dallo studio in lacrime e la tronista lo segue per confortarlo. Rientrati in studio, la Addati legge un suo sfogo sul cellulare dettato dalle critiche ricevute sui social. Giordano si alza e la abbraccia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.