Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Maria de Filippi ‘manipola le menti’: Emiliana se ne va perché l’ha voluto lei!

A Uomini e Donne la decisione di Emiliana Carli di allontanarsi definitivamente da Francesco Monte ci ha sorpreso parecchio. Da quello che abbiamo potuto vedere dall’ultima clip mandata in onda, la fotomodella in un primo momento dice di volersene andare perché non riceve più le dovute attenzioni dal suo tronista, quelle che riceveva quando Teresanna ancora non c’era; poi, in un secondo momento, attraverso un discorso confusionario, lascia intendere che abbia preso quella decisione perché la cotta è finita, sia per colpa di Francesco, che non ha occhi che per l’agguerrita napoletana, sia perché… Sia perché cosa? Queste ultime sue parole lasciano molti dubbi, in primis al Principe Azzurro, il quale crede che la ragazza gli stia mentendo e che abbia deciso di frequentare nuovamente il suo ex ragazzo, un dubbio che proprio non riesce a levarselo dalla mente.

Secondo alcuni internauti, che seguono ogni giorno Uomini e Donne, i tronisti non sono veramente liberi di fare le loro scelte. Una volontà più alta, dall’alto della scalinata, guiderebbe loro, attraverso ragionamenti illuminanti, a prendere una decisione piuttosto che un’altra. Questa ‘manipolatrice di menti’ è, per loro, Maria de Filippi. Grazie a lei Cristian ha scelto Tara, perché sempre ha spinto la ragazza a parlare, soprattutto in quei momenti in cui teneva tutto per sé, quando era delusa, eclissando però le altre; e ora la sorte di Tara è toccata, o quasi, a Teresanna, che sta sempre al centro dell’attenzione, che dice sempre la sua opinione, mentre le altre si affannano per avere un po’ di visibilità, e se lo fanno, spesso – lo dicono sempre quegli internauti – vengono interrotti dalla saggia conduttrice, che fa di tutto per allontanarle dal tronista.

Emiliana quindi, secondo quanto detto, avrebbe scelto di non corteggiare più Francesco, perché l’avrebbe voluto Maria. Secondo noi, comunque, sono tutte frottole: è vero che la de Filippi fa spesso lunghi discorsi, ma non per screditare nessuno, bensì per far riflettere tutti: perché lei sembra avere una capacità innata nel capire le persone; quindi quando vede un Tara muta, mangiarsi le mani sulla sua sedia, lei subito la interpella, perché un Cristian vorrebbe sapere ciò che pensa. Insomma, accuse inutili. Emiliana se ne è andata perché probabilmente aveva altro per la sua testa, basta con tutte queste chiacchiere!

 

 

7 Comments

7 Comments

  1. flo

    17 marzo 2012 at 13:57

    Maria è umana e qualche volta puo’ sbagliare anche lei. xme da quello che ho visto negli ultimi anni….. quello scritto sopra,la prima parte…………. E’ VERA…………. la prova piu lampante è stato JAC( perdonatemi non so come si scrive) dopo mesi di trono………… dopo 800 dico 800 corteggiatrici (non passate tutte naturalmente xche troppe,pero’ sono sicura di questo particolare), non ce n’era 1 dico1che andasse bene…………… gusti difficili????????? mah….finito il trono ando’ in vacanza con RAFFAELLA della redazione………. a settembre erano felicemente fidanzati,io sono felice x loro …. pero’ jac e redazione ha preso x i fondelli tutte le sue corteggiatrici………………………….meditate gente meditate

  2. flo

    17 marzo 2012 at 13:59

    E MI DISPIACE CHE ADESSO SI VUOLE INFANGARE EMILIANA……………… E’ VERAMENTE SCONCERTANTE

  3. gianni

    17 marzo 2012 at 16:19

    sono pienamente d’accordo!! la de filippi, ciurla nel manico, in poche parole,le coppie le decide lei come ha sempre fatto!! la furbastra della teresanna, con le sue merolate, è la terza volta che viene a mietere il grano…….ora adirittura con al seguito la claque…..vergognoso!!! però la defilippi è soddisfatta …per qualche punto di audiance….meno male che c’è la tina a fare da controaltare….naturalmente con il permesso………la figura di francesco,è semplicemente patetica!!!!!

  4. betta

    17 marzo 2012 at 16:52

    fanno tutte pena lasciamo perdere ciao

  5. simo

    18 marzo 2012 at 13:59

    falsi o veri intanto la gente guarda .
    anche se i nonni hanno un po stufato io guardo solo giovedi e venerdi ciaoooooooooooooo

  6. sara

    18 settembre 2012 at 14:04

    Bè io sinceramente l’ho notata questa cosa di Maria di interpellare tremila volte la stessa persona non dando la parola alle altre con la mano alzata oppure di farle parlare ma di interromperle subito. è successo soprattutto con Tara mi ricordo benissimo che appena parlava una ragazza Maria la interrompeva dopo 10 secondi e domandava “Cos’hai Tara? dillo dai!”….Maria era proprio fissata con Tara! Credo che stia alle ragazze che corteggiano fare qualcosa, tipo alzare la voce per farsi sentire, parlare chiaro e deciso e non essere pallose sennò nessuno ti si fila.

  7. Pascal Ciuffreda

    18 settembre 2012 at 14:27

    Ciao, sara! 🙂
    Secondo me Maria faceva così perché sapeva che a Cristina interessava tanto Tara 🙂

    Pascal Ciuffreda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top