Skip to main content

giordano uomini e donne e maria de filippiAnticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Maria De Filippi si arrabbia con Giordano

Ennesima polemica al Trono Classico di Uomini e Donne. Questa volta sono finiti al centro dello scandalo Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, rispettivamente corteggiatore di Nilufar e di Sara. I due hanno indossato nel corso delle ultime esterne la stessa maglia, con un marchio ben preciso. Un dettaglio che non è passato inosservato a Gianni Sperti, che ha subito polemizzato con i due ragazzi. La discussione si è fatta parecchio accesa e a un certo punto Giordano ha lasciato lo studio. Quando Nilufar ha provato a inseguirlo, il romano si è rivolto alla ragazza dicendo: “Devi stare zitta!”. Un atteggiamento che, come riporta il blog di Isa & Chia, ha dato molto fastidio a Maria De Filippi, che si è arrabbiata con Giordano tanto da rimproverarlo immediatamente. “Non si trattano così le donne”, ha tuonato la conduttrice del programma, che ha ricevuto il plauso di tutto lo studio.

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, tensione alle stelle anche tra Giordano e Lorenzo Riccardi. I due, che un tempo erano amici, sono arrivati addirittura a minacciarsi, tanto che è dovuta intervenire Sara Affi Fella, che ha chiesto di abbassare i toni. E a proposito di Sara: la giovane ha fatto pace con Luigi e ha fatto al corteggiatore una sorpresa con la complicità di Giordano. Non solo la polemica sulle magliette: durante la puntata pure Mariano Catanzaro è stato piuttosto contestato. Il tronista è stato sorpreso durante una serata in discoteca: è andato dunque contro le regole del programma. Tanto che Mariano è stato subito attaccato dalle “colleghe” Nilufar e Sara.

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa e Pietro ospiti in puntata

Ospiti della puntata di Uomini e Donne sono stati Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: per l’ex tronista si è trattato di un ritorno a casa dopo l’esperienza all’Isola dei famosi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.