Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Manfredi Ferlicchia saluta i fan e chiude la pagina facebook (Dichiarazioni)

Giorgia manfrediUOMINI E DONNE, GIORGIA E MANFREDI – Si erano conosciuti a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, quando lei era tronista e lui il suo corteggiatore: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati. Tutto cominciò quando Giorgia, delusa dalla non scelta dell’ex tronista Andrea Angelini, salì sul trono. Qui conobbe, in particolare, due ragazzi: Manfredi e Marco Gaggini. Nonostante la preferenza iniziale nei confronti di quest’ultimo, la tronista decise di scegliere Ferlicchia che le rispose di sì. Sin da subito si dimostrarono innamorati e volenterosi di una vita insieme, ma poi uno scandalo riguardante Manfredi e Manila Gorio sembrava aver portato la crisi. Tutto venne smentito dalla coppia stessa, tanto che decisero di andare a convivere. Giorgia, infatti, in una mattina qualunque, chiamò Manfredi dicendogli che sarebbe corsa da lui e che non sarebbe più tornata a casa. La loro storia d’amore sembrava andare a gonfie vele, anche con l’approvazione dei rispettivi genitori, ma poi ieri, a sorpresa, sul social network Facebook  Manfredi ha lanciato la bomba: “Io e Giorgia non stiamo più insieme”.

GIORGIA E MANFREDI, ADDIO AMORE E FACEBOOK – In pochi minuti la voce ha fatto il giro nelle loro pagine Facebook ufficiali, scatenando così la tristezza e delusione tra i fans della coppia. Entrambi hanno lasciato dichiarazioni in merito alla fine della loro storia, in particolare Manfredi ha raccontato i motivi che li hanno spinti a dividersi, sottolineando che fosse una decisione pensata da entrambi e che non sia assolutamente colpa di Manila Gorio. Nei diversi messaggi lasciati, l’ex corteggiatore afferma anche la sua volontà di chiudere la sua pagina Facebook ufficiale: “Sera ragazzi, sono le ultime serate insieme, ma alla fine a voi non interessa più di tanto! Comunque vi auguro una dolce notte. Domani giornata di shopping a Roma per me. Notte a tutti”. Così oltre a salutare Giorgia, Manfredi dice addio anche ai suoi fans che a quanto pare non avrebbero reagito come lui stesso si aspettasse. A prendere la parola, poi, in merito alla fine della relazione tra Giorgia e Manfredi, è anche il padre di lui“Direi che stare troppo insieme forse logora. Consiglierei a mio figlio e a Giorgia di prendersi una giusta pausa di riflessione, ricordando a Manfredi che Giorgia è una piccola grande donna”. Il signor Ferlicchia sembra quindi essere dalla parte dell’amore e crede che, in futuro, ci possa essere un ritorno di fiamma tra i due. Come, però, ha evidenziato Manfredi, le ragioni della rottura sono ben profonde ed importanti, sarà dunque difficile che tutto torni come prima.

GIORGIA E MANFREDI, ADDIO PER SEMPRE – Che sia un addio per sempre? Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo entrambi hanno pensato alla chiusura delle rispettive pagine Facebook, forse per allontanarsi un po’ dai riflettori e capire cosa gli sta succedendo. Certo, è strano, proprio ora che all’orizzonte c’è il trono delle coppie di Maria De Filippi, coincidenza? Se è amore vero, prima o poi tornerà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top