Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas nuovo tronista, Sophia se ne va

lucas-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: prime corteggiatrici per Lucas

Oggi, 28 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’addio da parte di Silvia Raffaele, finalmente, nella registrazione odierna, è stato presentato il nuovo tronista. Si tratta di Lucas Peracchi, un ragazzo che, tra le altre cose, ha anche fatto il modello nella sua vita. Tuttavia, questa volta, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno voluto rivoluzionare il modo in cui il tronista fa la sua prima conoscenza delle proprie corteggiatrici. Ebbene, Lucas, nella registrazione conclusasi da poco, ha conosciuto alcune delle ragazza, scese per il consueto appuntamento al buio, attraverso il metodo dello speed date. Dunque, dopo, un breve colloquio col nuovo tronista Lucas, la presentatrice di Uomini e Donne Maria De Filippi, ha chiesto alle varie corteggiatrici se volessero rimanere o meno a cercare di conquistare Lucas, e quest’ultimo ha deciso se proseguire o meno la conoscenza delle aspiranti corteggiatrici con le quali si è confrontato durante la registrazione. Giulia e Alessia sono le prime ragazze che colpiscono Lucas e che proseguiranno nella conoscenza del tronista. Anche Sara e Maggie, altre due ragazze scese oggi nello studio di Uomini e Donne, per l’appuntamento al buio, hanno l’opportunità di avere uno speed date con Lucas, così come Ilaria; tutte e tre rimarranno tra le corteggiatrici del nuovo tronista. Durante la registrazione appena conclusasi, Lucas ha conosciuto anche Diamante, Romina, Pasqualina, Manuela e Fabiola, che ha suscitato anche l’interesse del tronista Amedeo.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco tra Cecilia, Loretta e Laura

Il tronista Gianmarco Valenza è, ormai da qualche puntata, combattuto tra tre sue corteggiatrici: Cecilia, Laura e Loretta. Nella registrazione di oggi, 28 ottobre, sono state mostrate due esterne in cui il tronista Gianmarco si è aperto molto a Laura e Cecilia, cosa che ha fatto reagire male Loretta Graziani, che, durante la scorsa puntata, non è stata scelta da Gianmarco per fare un’esterna con lui. In particolare, nell’esterna tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, tra i due ragazzi è scattato un bacio appassionato dopo che il tronista ha raccontato alla corteggiatrice gli ultimi due anni della sua vita. Gianmarco, nel corso della sua esterna con la corteggiatrice Cecilia, decide di raccontare anche a lei un episodio della sua vita privata e, tra i due, non mancano le tenerezze. Tutto ciò suscita, inevitabilmente, la reazione di Loretta che soddisfa il tronista Gianmarco dal momento che, quest’ultimo, aveva deciso di non portare in esterna Loretta proprio per vedere la reazione della ragazza. Inoltre, in studio, Gianmarco Valenza ribadisce di essere attratto da tutte e tre le ragazze per motivi diversi: Laura racchiude tutte le donne passate del ragazzo, Loretta gli dà tenerezze mai ricevute e Cecilia è una donna formidabile. Insomma, l’indecisione di Gianmarco sembra, al momento, quasi irrisolvibile.

News Uomini e Donne: Sophia abbandona Amedeo

Amedeo Barbato, nella registrazione di oggi, si è mostrato molto attento alle nuove corteggiatrici, scese per l’appuntamento al buio con Lucas. In particolare, Fabiola, ha suscitato l’interesse e l’attenzione del tronista che non ha negato che uscirebbe per un appuntamento al buio con la ragazza. Per quanto riguarda le sue corteggiatrici, invece, Martina, in esterna, ha confessato ad Amedeo di essere sulla buona strada per innamorarsi di lui. Nello studio di Uomini e Donne, le corteggiatrici Martina e Sophia si sono punzecchiate parecchio. Amedeo Barbato, nonostante l’ultima esterna in cui ha baciato Sophia, in studio ha ribadito di non avere molta fiducia nella ragazza e, per questo motivo, Sophia ha immediatamente deciso di eliminarsi abbandonando lo studio. Questo fatto pare non aver destabilizzato più di tanto il tronista Amedeo che, simpaticamente, ha continuato a dare giudizi sulle corteggiatrici scese per Lucas.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top