Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo Greco sclera: Diletta da sola in discoteca

Molti personaggi di Uomini e Donne, che hanno lasciato il segno durante il trono in cui sono stati protagonisti, non vengono immediatamente dimenticati dal pubblico, ma decadono dopo qualche annetto. Nel frattempo, sull’onda del piccolo successo, si muovono di discoteca in discoteca, proprio come fanno Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Alla fine, chi è che non lo farebbe? Soldi facili per serate in cui conta solo la loro presenza. Proprio in questi posti si accavalcano i pettegolezzi: Cristian e Tara, la neocoppia tanto amata, ne sanno qualcosa, ma non solo loro.

Molti ragazzi hanno annunciato, pochi giorni fa, la fine dell’amore fra Leo e Diletta. Perché? Perché, vedendo la ragazza ballare sola soletta in una discoteca, hanno subito pensato che avesse rotto con Leonardo. Niente di più falso, e per questa ragione, l’ex tronista, infuriato come una bestia che viene continuamente infastidita, si sfoga sul noto sito di Uomini e Donne, Isa e Chia, scagliandosi contro tutti coloro che proprio lì hanno diffuso la bufala:

‘Questa è l’ultima volta che mi permetto di parlare del blog di Isa e Chia, un blog dove la maggior parte degli utenti vomitano di ogni su qualsiasi tipo di personaggio […]. Faccio solo due precisazioni: sabato non ero con Diletta perché ero al Fura a Desenzano a lavorare e vorrei tanto conoscere l’edicolante che dice di conoscermi a Garbagnate. I giornali li compro, ma sarà capitato una volta o due che li ho acquistati a Garbagnate, senza dire fesserie da megalomane. Evidentemente a tutti piace sparlare di me per farsi un po’ di pubblicità.’

Beh, farsi pubblicità attraverso un personaggio di Uomini e Donne, non è certamente il massimo. Morale della favola: nessuna crisi per Leo e Dile,  che vivono la loro storia felici e contenti.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top