Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni, Leonardo e Diletta: felici almeno fino al trono coppie (Dichiarazioni)

Uomini e donne Leonardo e diletta notizie UOMINI E DONNE, LEOANARDO E DILETTA – Torniamo ad occuparci di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, due protagonisti storici di Uomini e donne, il reality di Maria De Filippi campione d’ascolti, in questo momento in pausa estiva, in attesa di ripartire a settembre con nuovi troni e, soprattutto nuovi e vecchi protagonisti, dato che come voi saprete si è fatta sempre più insistente la notizia della presenza di un particolare trono delle coppie per la prossima edizione, deciso a sfruttare la notorietà e l’amore dei fan per alcune delle coppie uscite da Uomini e donne, rispolverando l’idea di un vecchio programma di Maria, un flop intitolato Vero Amore, che metterebbe in discussione l’amore di Cristian e Tara, quello di Francesco e Teresanna e chissà chi altro, di fronte a delle provocazioni studiate dalla redazione del programma. Fantamercato? Non si sa ma di certo, rispetto alle altre voci che circolano, trono teen e trono vip, questa risulta essere quella più salda. Se fosse così fuori dai giochi ci sarebbero certamente Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che hanno raggiunto da poco Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, nel girone delle coppie scoppiate.

LEONARDO E DILETTA DI NUOVO INSIEME – Chi invece sembra esser tornato in prima linea per un post nel nuovo format è la coppia formata da Leonardo Gredo e Diletta Pagliano. I due escono da una crisi bella fresca che gli aveva allontanati; su facebook parole di sconforto che avevano abbattuto anche i fan, increduli nel leggere la notizia. Eppure la coppia era scoppiata e dell’amore dell’inizio sembrava esserci rimasto ben poco. Ma dopo un paio di giorni passati a rinfrescare le idee i sue sono stati pizzicati di nuovo insieme; una volta, due volte, poi ancora. Di ufficiale c’è ben poco, anche perché Leo e Diletta hanno capito la lezione: non darsi in pasto al gossip per cercare di salvaguardare quel pizzico di vita privata che rimane loro dopo l’esperienza a Uomini e donne. Ciò che ci fa ipotizzare un ritorno insieme sono le dichiarazioni di Diletta che, su facebook, scrive di un noi che lascia ben sperare in una soluzione positiva della rottura. Dopo la gallery le dichiarazioni di Diletta.

DILETTA E LEONARDO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Ecco cosa Diletta ha scritto su facebook: “Buongiorno big! Come state? Oggi mia madre parte che invidia, Io ancora lavoro, lavoro e lavoro: sono stanchissima questa settimana! Ma le vacanze arriveranno … anche per me, per “noi” … Vi abbraccio e buon weekend a tutti. Dile”. Siete felici per Diletta e Leonardo?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top