Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni, le telefonate di Alessio e Francesca

uomini e donne

Carissimi fan di Uomini e donne tenetevi forte perché queste anticipazioni vi lasceranno di stucco. Parliamo dell’ultima puntata del trono blu di Uomini e donne registrata a Cinecittà proprio ieri. In studio sarebbero dovuti esserci Cristian e Tara per parlare della loro vita dopo la scelta, ma la scaletta è stata interrotta per un colpo di scena. Si parla di Alessio e della sue corteggiatrici. Francesca dopo aver accettato di corteggiare Alessio e di tornare in studio solo per lui, dopo l’ultima esterna ha chiamato la redazione dicendo di abbandonare il programma.

Cosa è successo? La corteggiatrice di Formia ha letto su Facebook un commento del tronista di Uomini e donne in cui lui invitava i fan a non postare video e notizie su Selvaggia perché era in grado di decidere da solo. Sembra che questo abbia mandato su tutte le furie Francesca tanto da non farla entrare in studio. Lei stava dietro le quinte e Alessio l’ha raggiunta per un chiarimento.

All’improvviso si parla di telefonate tra i due. Sì, avete capito bene. Francesca e Alessio si sono messi in contatto tramite Fcebook e si sono telefonati all’insaputa della redazione. Alessio avrebbe promesso a Francesca che sarebbe stata lei la sua scelta a Uomini e donne, quindi la presenza della corteggiatrice in studio era dovuta proprio a questo. Alessio però ha spiegato a Francesca che da un po’ di tempo a questa parte le cose sono cambiate e che la considera falsa, mentre ha rivalutato Selvaggia.

La puntata di Uomini e donne registrata ieri è stata molto movimentata, non c’è stato modo di far entrare Cristian e Tara e non c’è stato modo di vedere Francesco e le sue corteggiatrici. Sappiamo però che il tronista tarantino a Uomini e donne è stato a Napoli da Teresanna, che ha organizzato un flash mob a piazza del Plebiscito per il suo Francesco. Presto altre notizie su Uomini e donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top