Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: la promessa di Rama Lila

rama lila giustiniAnticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami sceglierà Rama Lila Giustini?

Rama Lila Giustini, la corteggiatrice di Uomini e Donne, è davvero innamorata del tronista e attore Jonas Berami. Così, la modella e studentessa milanese anche durante la pausa natalizia di Uomini e Donne non dimentica di dimostrarlo  a Jonas. Rama Lila, poche ore fa, è passata sulla pagina ufficiale a lei dedicata per postare una frase chiaramente dedicata a Jonas Berami. “I’ll go wherever you will go…” ha scritto Rama Lila Giustini di Uomini e Donne, ovvero “Andrò ovunque tu andrai”. Una dedica che non sembra essere una semplice frase fatta, soprattutto considerando le abitudini da attore di Jonas Berami. Il tronista di Uomini e Donne passa la sua vita da un set all’altro e come ogni attore non deve essere facile avere una relazione stabile. Eppure, Rama Lila sembra pronta ad affrontare una situazione del genere, senza troppa esitazione.

Uomini e Donne: Rama Lila vuole Jonas

Jonas Berami vedrà la dedica di Rama Lila Giustini? Sicuramente sì, e magari se ne parlerà nella prossima puntata di Uomini e Donne, che verrà registrata prima della fine del 2014. Jonas e Rama, dopo tante perplessità e conflitti iniziali, sembrano aver trovato una certa stabilità al momento. Sebbene il tronista di Uomini e Donne provi un interesse anche per Noemi Piarulli, il suo sguardo per Rama Lila sembra essere davvero unico e speciale. Ora che è consapevole che Rama Lila è pronto a seguirlo ovunque lui andrà, Jonas sarà più facilitato nella scelta? Lo scopriremo presto, visto che la scelta degli attuali tronisti di Uomini e Donne non dovrebbe arrivare oltre gennaio.

7 Comments

7 Comments

  1. Emanuela

    19 dicembre 2014 at 18:08

    Siete perfetti insieme, c’è tanta sintonia e tantissima passione, siete divertimento e amore…vi amo Jonas e Rama!!

  2. silvy

    19 dicembre 2014 at 18:44

    Una sola parola per Jonas e Rama….AMORE!

  3. anonimo

    19 dicembre 2014 at 19:12

    Rama e’ bellissima

  4. Cristina

    20 dicembre 2014 at 16:07

    Quando si ama si è disposti a fare tutto per l’altro, l’amore fa davvero miracoli…

  5. siry

    20 dicembre 2014 at 21:14

    Jonas e Rama=SEMPLICEMENTE UNICI 🙂

  6. Brittany

    22 dicembre 2014 at 14:00

    Jonas+rama=Amore!

  7. Patrizia

    22 dicembre 2014 at 18:54

    JONAS e RAMA vi auguro che questo innamoramento reciproco possa diventare presto AMORE VERO, siete bellissimi, unici, vi auguro il meglio e di realizzare i vostri sogni sempre INSIEME!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top