Skip to main content

UOMINI E DONNE ROSY FORMISANO E ITALO DI GIOVANNI – Sono passati sei mesi dal giorno in cui, dopo il colpo di fulmine negli studi di Uomini e Donne, Rosy Formisano e Italo Di Giovanni, protagonisti di Ragazzi & Ragazze, hanno deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Anche se in realtà è stato così fin dall’inizio. La nuova versione di Uomini e Donne, infatti, consente ai ragazzi di vedersi e sentirsi sempre, anche lontano dagli studi televisivi. Rosy e Italo, così, hanno potuto conoscersi a fondo per poi decidere di non poter più vivere l’uno senza l’altra.

ROSY E ITALO PER SEMPRE INNAMORATI – I primi mesi sono letterlmente volati ma è solo l’inizio di una bellissima storia d’amore che Rosy e Italo sperano duri per sempre. La coppia, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha raccontato il loro desiderio: vivere insieme per i prossimi settant’anni. Oggi, Rosy vive a Pescara dove Italo gestisce un albergo. Quella di Rosy è stata una decisione affrettata ma presa con il cuore e di cui la ragazza non si è mai pentita. Sin dal giorno in cui Rosy e Italo si sono abbracciati la prima volta durante una puntata di Uomini e Donne, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e che da quel momento le loro vite sarebbero cambiate per sempre. Italo e Rosy raccontano che nessuno dei due avrebbe mai partecipato alla versione classica di Uomini e Donne dove avrebbero dovuto competere con altri corteggiatori per conquistare il tronista. Ragazzi & Ragazze, invece, hanno dato ad entrambi la possibilità di provare un’esperienza diversa e, soprattutto, di incontrare l’amore della propria vita.

UOMINI E DONNE – Dopo tante coppie nate nel programma di Maria De Filippi, quella formata da Rosy e Italo sembra davvero unita e innamorata. Lontani da tutto e da tutti, vivono il loro amore quotidianamente, condividendo gioie e dolori di un rapporto stabile e che, probabilmente durerà a lungo. Innamorati e felici come il primo giorno in cui si sono incontrati, Rosy e Italo ora convivono. Ma, chissà, prima o poi potrebbero arrivare anche i fiori d’arancio e il coronomento di un grande amore, come dei figli.

IL TRADIMENTO PIU’ CLAMOROSO DELL’ESTATE? VOTALO QUI!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.