Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, i tronisti non scelgono: dubbi sulle corteggiatrici o ‘tattica televisiva’?

Non sappiamo a quando è slittato il giorno della scelta dei tronisti di Uomini e Donne: hanno ancora molti dubbi i tre ragazzoni – Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo – e hanno deciso, per questo motivo, di prolungare il loro pernottamento negli studi di Canale 5. Maria e la redazione, inoltre, non hanno dato loro un ultimatum, perciò se la prendono tanto comodamente. Però questa cosa comincia a puzzare e qualche malpensante crede che sia stato chiesto di titubare sulla scelta ai tre tronisti da parte delle redazione perché sono tre troni che stanno avendo molto successo.

Noi, ovviamente, non possiamo né confermare queste accuse, né smentirle. Ci chiediamo, però, se i tre baldi giovani sono così dubbiosi per colpa delle corteggiatrici che non li convincono o perché vogliono conoscerle meglio? Cristian prova interesse per Tara e Francesca, più per la prima, in realtà; Francesco per Alessia ed Emiliana, anche se il bacio tra quest’ultima e il Principino Azzurro non ci è piaciuto molto, è stato un tantino freddo;  Alessio, invece, cerca di convincere se stesso che le ragazze che sono in studio potrebbero, forse, conquistarlo – avrà ben altro per la testa.

La fatidica data della scelta pare lontana. Non crediamo in un ‘pilotamento’ da parte della redazione, ma, invece, in una reale indecisione dei bei tronisti. Sarà data loro la possibilità di conoscere altre donzellette?

1 Comment

1 Comment

  1. Pascal Ciuffreda

    21 marzo 2012 at 19:33

    Mmm, io spero proprio che scelga Teresanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top