Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia si commuove alle lacrime di Marco, cederà?

Noi, telespettatori amanti di Uomini e Donne e dei personaggi che lo popolano, abbiamo visto con attenzione il momento della scelta di Giorgia Lucini. Sinceramente ci aspettavamo una puntata peggiore, invece ha superato di gran lunga le nostre aspettative.  Simpatica la conversazione avvenuta fra Giorgia e Manfredi nel momento fatidico e commoventi le lacrime di Marco, il quale ovviamente non era dentro di sé quando ha sparato quelle parole in pieno viso alla Cespugliona, dopo aver ricevuto un sofferto no.

Giorgia ha scelto Manfredi, cosa risaputa da tempo immemore e bisogna ammettere, anche, che sono proprio carini insieme. Ovviamente se a uno è andata bene, al Panettone, all’altro male, molto male: Marco, dopo il no, ha sfogato la sua delusione con grosse lacrime, lacrime che hanno commosso anche l’ex-tronista. Le hanno toccato il cuore, sì, ma lei resta ferma sulla sua decisione: sarà veramente così?

Pare che non ci siano più dubbi sulla giovane coppietta, pare. Ora la domanda che sorge naturale è: quanto dureranno? Avanti con le scommesse!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top