Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia e Manfredi troppo lontani: motivo di rottura?

Fino a ieri la nuova coppietta nata a Uomini e Donne, quella formata da Giorgia e Manfredi, ha sempre confermato il loro amore sui vari social-network e nelle diverse riviste. Non possono farne a meno l’uno dell’altra e viceversa, dicono che non fanno altro che sentirsi telefonicamente dalla mattina alla sera, che si incontrano ogni volta che ne hanno l’occasione e che la distanza che li separa non presenta un grosso problema. Fino a ieri. Oggi, invece, secondo alcune voci del web, i due stanno vivendo il primo momento di turbolenza: il loro amore vola incerto perché ferito proprio da quello che non sarebbe dovuto essere un problema, la distanza.

Ok, per molti sentimentalisti, se l’amore è forte e vero, le distanze si accorciano a tal punto da non esistere più; ma per chi invece guarda in faccia alla realtà, per chi è giovane e vorrebbe la sua dolce metà sempre vicina a sé, è ben diverso.  Giorgia e Manfredi soffrono per questa cosa, non sanno quali pesci pigliare per stare bene, pur vivendo separati da tanti chilometri di distanza. La soluzione quale potrebbe essere? Naturalmente vivere insieme. Ma pare, sempre secondo le ultimissime indiscrezioni, che i due ragazzi non vogliano fare il passo più lungo della gamba, andando a vivere insieme.

Due sono, dunque, le alternative: o sopprimere in qualche modo questa mancanza – magari Giorgia potrebbe alleviare questa nostalgia con Marco – oppure scegliere di abitare sotto uno stesso tetto. Quale sarà la loro decisione?

2 Comments

2 Comments

  1. maria

    25 gennaio 2012 at 14:41

    ciao ho appena letto l’articolo,è vorrei dirle che nn è nnt vero di cio che avete scritto,ieri manfredi nella sua pagina ha scritto dicendo che con giorgia tutto bene e nei prossimi gironi andra lei da lui a palermooo,e poi decidera cosa fare se trasferirsi a roma o milano,xchè inventate le cose,pur di scrivere un articoloooo?????io un come voi fare marcia indietro e chiedere subito scusa soprattutto alla coppia a loro sentimento,e lasciateli vivere in pace,grazie.

  2. Pascal Ciuffreda

    27 gennaio 2012 at 03:06

    Ciao maria :).

    Noi, in quanto sito di tv e gossip molto professionale, che tratta con molto riguardo tutte le notizie di Uomini e Donne, non potevamo non riportare quelle che sono state le ultime indiscrezioni che si trovano nel web. Probabilmente hanno avuto veramente questo momento di crisi, i due ragazzi, che hanno risolto subitamente, difatti adesso Giorgia andrà a Palermo.

    Al prossimo commento :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top