Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia e Manfredi: primi cedimenti?

Ieri abbiamo atteso invano il momento della scelta di Giorgia Lucini. Credevamo che eravamo giunti alla fine di questo trono, finalmente, che poco ha interessato i telespettatori per via sicuramente della tronista, che, a dirla tutta, è stata poche volte – o forse mai – simpatica ed emozionata. Un trono piatto, dunque, incolore, privo di forti sentimenti, quel tipo di trono che a noi proprio non piace. Ma passiamo a cose più interessanti: Giorgia avrebbe già dei problemi di coppia, non di certo da sottovalutare, con il suo Manfredi Ferlicchia.

Dalla blogosfera ci giunge questa notizia, che forse tutti si aspettavano o forse no, fatto sta che ora i due starebbero – sottolineo ‘starebbero’ – attraversando un periodo di crisi che dire prematura è dire poco. Incompatibilità di caratteri o sentimento che li lega falsamente? Questo ancora non ci è dato sapere. Altre indiscrezioni dicono, addirittura, che la giovane Cespugliona starebbe pensando di fare una gran sorpresa al bel pescatore, Marco Gaggini, che avrà sicuramente dimenticato l’esperienza finita male di Uomini e Donne, con qualche bella pupa; altri ancora pensano che l’incontro avvenuto fra Giuseppe e Giorgia abbia destabilizzato quest’ultima, tanto da decidere di mollare Manfredi.

Noi, con tanta franchezza, non crediamo a nessuna di queste ipotesi. Di notizie di questo genere ce ne sono tante, notizie che talune volte sono così assurde da risultare poi vere. Giorgia e Manfredi, allora, si diranno presto addio?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top