Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia e Manfredi ‘fidanzati per convenienza’? Giuseppe Turrà dice la verità

Cosa non si fa per apparire in una rivista. Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Giorgia Lucini a Uomini e Donne, è magicamente comparso su Eva 3000. Parla di sé, delle sue aspettative future, della sua voglia di salire sul trono? No, no, niente di tutto questo. Allora della storia finita male tra Gabrio Gamma e Chiara Sammartino? Nemmeno questo. Parla per screditare una delle ultime coppiette nate nel programma di Maria de Filippi, quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Mostra le sue perplessità, facendole diventare verità certissime, dichiarando che il loro è semplicemente un fidanzamento di convenienza.

Addirittura? Secondo lui, Giorgia avrebbe scelto Manfredi solamente perché era l’unico ‘sì’ certo; il suo fidanzatino, invece, avrebbe scelto di corteggiare la Lucini perché aveva ben capito che Chiara non aveva (e non ha) occhi che per Gabrio. Immediata è stata la risposta dei due piccioncini, troppo pacata per la verità: entrambi difendono il loro amore, dando delle giustificazioni (che potevano sinceramente anche risparmiarsele) a Giuseppe. Lui questo vuole: far parlare di sé infangando gli altri.

Comunque, dalle ultime notizie pervenuteci dalla blogosfera, Giorgia e Manfredi starebbero vivendo felicemente la loro storia d’amore, incontrandosi spesso o nella città natale di uno o di quella dell’altra. La crisi che sembrava riguardare loro, è già passata? Beh, speriamo di sì, perché non vogliamo, per nulla cosa al mondo, vederli nel vestire i panni di tronisti o corteggiatori! Di nuovo!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top