Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Ginevra incinta di Claudio: le prove

claudio e ginevra viaggioAnticipazioni Uomini e Donne: figlio in arrivo per Claudio e Ginevra? Gli indizi sulla gravidanza

Ginevra Pisani incinta di Claudio D’Angelo? Secondo alcuni indizi disseminati sul web, la coppia nata solo un anno fa a Uomini e Donne sarebbe in attesa di un figlio. Di quali prove parliamo? Tutto è partito con un test di gravidanza spuntato in una storia di Instagram dell’ex corteggiatrice napoletana. Alle domande dei fan la diretta interessata non hai mai risposto, preferendo glissare sull’argomento. Perché non ha mai replicato, lasciando magari una smentita come fatto di recente pure da Clarissa e Federico? Un’altra prova importante è poi arrivata con l’annuncio della gravidanza di Chiara Ferragni. Sotto il post social di Fedez, la Pisani ha lasciato un commento alquanto sospetto taggando il compagno Claudio. Come potete vedere nelle foto più in basso, Ginevra ha chiesto all’ex tronista quando sarebbe stato il loro momento. Dunque, come i Ferragnez, anche i Pisangeli devono annunciare una dolce attesa?

Come se non bastasse, nell’ultimo periodo Claudio e Ginevra si sono lasciati andare a dediche emozionanti e sdolcinate sul senso della famiglia e dell’amore. Sono davvero rivolte alla sorella di D’Angelo a sua volta incinta e in procinto di partorire? Inoltre i due, nonostante la grossa differenza d’età, non hanno mai nascosto di sognare il matrimonio e i figli. Ed è per questo che ad un mese dalla scelta alla corte di Uomini e Donne sono andati a convivere a Riccione. Chissà… una cosa è certa: i fan che da quasi un anno seguono costantemente la coppia chiedono spiegazioni. Ginevra sui profili social appare più bella e raggiante del solito: è davvero incinta?

claudio e ginevra aspettano figlio

Uomini e Donne: amore a gonfie vele tra Claudio e Ginevra

In barba a tutte le malelingue, la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani procede a gonfie vele. Molti telespettatori erano scettici sulla scelta di Claudio, avvenuta in maniera piuttosto sofferta. L’ex tentatore di Temptation Island ci aveva però visto lungo: Ginevra si è rivelata la donna giusta per lui. “Oggi vivo la nostra relazione con maturità, fiducia, complicità e sicurezza, stiamo creando delle basi veramente solide, posso anche non vederla per tre giorni ma so perfettamente quanto ci manchiamo e quanto teniamo l’uno all’altra” ha raccontato il manager a Isa & Chia.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top