Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma e Giorgio, frecciatine al veleno

gemma e giorgio trono overAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma conosce due uomini più giovani, Giorgio interviene

Si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma sta conoscendo ben due uomini. Uno è Riccardo, l’altro Guido. Il primo abbiamo già avuto modo di conoscerlo e tra loro c’è stato un bacio nel corso della loro prima uscita. Il secondo è un medico ed è arrivato in studio da veramente poco tempo. L’esterna con Guido, che è un medico, viene interrotta più e più volte da Tina Cipollari che non può fare a meno di commentare ciò che vede. Intanto, Giorgio Manetti non apprezza il modo di fare della dama, che reputa assolutamente falsa. Una volta arrivata in studio, la Galgani risponde per le rime al suo ex. Nasce così un botta e risposta al veleno tra i due.

Trono Over Uomini e Donne: le conoscenze di Gemma

Vengono fatti entrare in studio Guido e Riccardo. Quest’ultimo non è infastidito dalla presenza dell’altro ma, allo stesso tempo, non può fare a meno di dire la sua sul rivale. A quanto pare, Riccardo non riesce a sottolineare il fatto che Gemma stia frequentando un altro uomo e che se lo avesse fatto lui, lei non avrebbe assolutamente gradito. Intanto, secondo Marco, Riccardo è già stato dimenticato. Per l’uomo, la Galgani ama semplicemente sedurre e non è interessato a nient’altro di più. Si passa poi a Vincenzo e Annamaria. I due hanno deciso di interrompere la conoscenza e la dama ha cambiato notevolmente opinione sul cavaliere.

Uomini e Donne: Giorgio e le sue nuove esterne

Annamaria e Vincenzo chiudono la loro conoscenza per incompatibilità caratteriale e subito arriva Tina in soccorso alla dama. Si passa poi a Giorgio. Manetti sta conoscendo ancora Paola e le cose vanno molto bene. In più, è arrivata Carla di 48 anni che, però, non sembra aver catturato l’attenzione dell’uomo e così viene salutata. Ubaldo comunica invece di lasciare il programma perché ha conosciuto una donna del suo paese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top