Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco pensa a Pamela: scelta impossibile?

È quasi certo che la scelta di Francesco Monte e degli altri due ragazzoni – Cristian Gallella e Alessio Lo Passo – sarà rimandata a maggio. Se Giorgia ha già scelto il suo bel Manfredi, lottando contro alcune perplessità e ripensamenti, Francesco sembrerebbe il più indeciso di tutti: bacia Emiliana e pensa ad Alessia, bacia Alessia e pensa addirittura a Pamela! Attratto da tre ragazze che hanno ben poco in comune, ancora infatuato di una che nello studio di Uomini e Donne non ci mette più piede.

Penserete: le solite cavolate che circolano sul web. Ebbene no, secondo alcune fonti vicine al Principino Azzurro, lui avrebbe in testa un caos che non li permetterebbe di essere coerente con se stesso, con le scelte che avrebbe voluto fare. Credete veramente che la decisione di eliminare Pamela l’abbia fatta con razionalità? Certo che no! L’ha presa perché furioso nei suoi confronti, perché sempre gli ripeteva che non può mica baciare tutte, perché non si è più presentata nella trasmissione per ‘protesta’. Allora ecco che confessa, riportando quello che dicono le ultimissime indiscrezioni, di non riuscire più a vivere i suoi giorni eclissando l’immagine della Panterona.

Cercherà di convincerla a ritornare? Secondo noi sì, anche se dovrà mettere in conto che potrà ricevere, quasi certamente, un secco ‘no’.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top