Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte sceglie per convenienza, Pamela lo massacra!

Francesco Monte non è ancora riuscito a trovare la ragazza giusta per lui. Nessuna delle sue corteggiatrici lo convince, nutre non molto interesse per loro, anche se ci sono stati dei baci sparsi qua e là nel corso del suo trono; però mai abbiamo visto scene veramente emozionanti, che solo con Teresanna riusciva a regalarci. Non vuole azzardare nello scegliere, dunque; invece per la sua ex corteggiatrice Pamela Pierini, questo non è un atteggiamento di prudenza, perché, secondo lei, lui starebbe solamente giocando e la scelta che farà non sarà veramente voluta.

Queste sono le parole di Pamela, parole dette da una donna delusa:

Dopo una discussione l’ho contattato al di fuori della trasmissione, ma lui l’ha detto alla redazione e mi ha eliminata. All’inizio ho partecipato per mettermi in gioco e ho convinto mia sorella Francesca a venire con me, ma poi Francesco ha cominciato a prendermi. Forse -continua la Panterona – il mio passato e la mia storia con un uomo che è stato in carcere lo ha spaventato! Ora, non tornerei a Uomini e Donne, né per corteggiarlo, né come tronista. Se lo vedessi per strada gli direi solo ‘ciao’ e credo che la sua scelta sarà di sola convenienza’.

Noi crediamo, comunque, che non sceglierà per convenienza, ora che ci sarà anche Teresanna alla sua corte. Quanto ci scommettiamo che lei gli farà girare di nuovo la testa?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top