Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte: Foto dell’ultima serata pensando sempre a Teresanna

uomini e donne francesco monteUOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE – Bello come il sole, Francesco Monte ha animato la serata di sabato 21 luglio del locale New Carrubo Agropoli di Salerno. Arrivato senza la sua dolce metà Teresanna Pugliese, Francesco è stato accolto da un bagno di folla tipico delle serate a cui partecipa l’ex tronista di Uomini e Donne. Entusiasmo alle stelle e tanta voglia di vedere da vicino il bel ragazzo pugliese, sono questi gli ingredienti di una serata che è andata avanti all’insegna dell’allegria e del divertimento. E giovedì 26 luglio, si replica con la serata di Francesco Monte al Sea Garden di Salerno.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Intanto la storia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese continua ad appassionnare migliaia di fans che hanno seguito sin dall’inizio la nascita di questo grande amore. Francesco e Teresanna si sono messi insieme soltanto nell’aprile del 2012 ma la loro storia inizia molto prima. E’ settembre del 2010 quando Teresanna Pugliese, dopo aver rifilato un bel no a Samuele Nardi, si presenta sul trono rosa di Uomini e Donne insieme a Giulia Montanarini. Gli occhi di Giulia e Teresanna si posarono contemporaneamente sul viso angelico e pulito di Monte, il quale imbarazzato ma felice delle attenzioni delle due ragazze cominciò ad uscire con entrambe. Il feeling tra Francesco e Teresanna fu subito evidente tanto che la Montanarini decise di lasciare il campo libero per permettere a Teresanna e Francesco di conoscersi liberamente. Francesco e Teresanna, in breve tempo, entrarono nel cuore del pubblico: giovani e belli, incaravano la coppia perfetta. Peccato, però, che Teresanna, al momento della scelta, decide di seguire la testa e non il cuore scegliendo Antonio Passarelli. Niente paura, però, perchè dopo qualche mese, la Pugliese, cosciente dell’errore commesso, decide di tornare a Uomini e Donne, dove nel frattempo Francesco era tornato in qualità di tronista, per riconquistare il suo principe. Nonstante qualche incertezza, Francesco decide di dare una seconda possibilità alla ragazza che gli aveva fatto battere il cuore ed oggi, Francesco e Teresanna non potrebbero essere più felici e innamorati come mostra i video del bacio su Facebook.

FRANCESCO E TERESANNA AL TRONO DELLE COPPIE – Sicuri dei loro sentimenti, Fra e Terry hanno deciso di mettere alla prova il loro amore accettando la nuova sfida di Maria De Filippi: il trono delle coppie. Le coppie storiche di Uomini e Donne come Francesco e Teresanna o Cristian e Tara metteranno in gioco il loro amore facendosi corteggiare da altri ragazze e ragazze. Riusciranno Francesco e Teresanna a difendere il loro amore conquistato con così tanta fatica? A guardarli insieme, nessuno riuscir a scalfire la profonidtà dei loro sentimenti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top