Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte fa fuori Emiliana, Alessia la prossima?

Molti la davano per possibile scelta di Francesco Monte, il tronista di Uomini e Donne che non sa più che pesci pigliare, che passi muovere, confuso come non è stato mai, ma, con una decisione davvero non prevista, l’ha fatta fuori. E sì, stiamo parlando proprio di Emiliana Carli, che in quest’ultimo periodo, dal ritorno di Teresanna Pugliese in poi, ha dubitato parecchio sul conto del bel Principino: secondo lei, la reazione che c’è stata dopo aver visto Teresanna scendere dalla scalinata, spiegherebbe tutto: Francesco è ancora innamorato perso della napoletana.

Questa sua gelosia l’ha corrosa piano piano dall’interno, rendendola acida e indispettita, non riuscendo più a pensare a Francesco, ma solo ed esclusivamente alla sua temibile rivale. È questo che avrebbe spinto il tronista all’esasperazione: sentirsi parlare sempre e solo di Terry, vedendo la sua corteggiatrice cercare ogni strumento utile per abbatterla, ha fatto sì che prendesse questa dura decisione. Dura perché era palese che l’interessamento nei confronti della modella c’era, ma lei non è riuscita a giocare le sue carte nel migliore dei modi. Maria De Flippi l’aveva più volte avvertita a cosa andava incontro, ma lei in un primo momento ha detto di aver capito, poi, invece, ci ha dato dimostrazione del contrario.

Francesco, zitto zitto, quando prende una decisione è quella, è irremovibile. Quando ha eliminato Pamela è successa la stessa e identica cosa; e pensare che molti credevano addirittura che lei sarebbe potuta essere la sua nuova fidanzata. Beh, abbiamo capito che il Principe Azzurro di Uomini e Donne ha ben altro per la testa, e quel qualcuno non è né Emiliana, né Alessia, né Pamela.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top