Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne – ANTICIPAZIONI: Francesco lavora in discoteca ma Teresanna aspetta in macchina (FOTO)

Teresanna in macchina Francesco in discoteca foto ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Per quanto i fan continuino ad assicurare che Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono effettivamente ancora insieme, le nuove anticipazioni di Uomini e donne portano comunque a credere che qualcosa nel meccanismo di coppia si sia impallato, sicuramente a causa dell’intromissione, così come dichiarato dallo stesso Monte, di una ragazza. Si tratta dell’ormai famosa Jessica e della frequentazione che quest’ultima sostiene di aver avuto proprio con Francesco Monte durante le due serate dell’ex tronista in Sicilia. Che questi incontri effettivamente ci siano stati ne sono prova le foto che ritraggono Francesco Monte in compagnia di Jessica e che vi abbiamo mostrato poco tempo fa (qui il link delle foto). In studio è andato in scena il primo round di questa tragedia e, a quanto pare, Teresanna Pugliese ne è uscita profondamente colpita anche perché, ciò che l’ha ferita maggiormente, è il fatto di esser venuta a conoscenza di tutto questo in studio da Maria De Filippi e non da Francesco in persona che aveva omesso, poi negato e infine negoziato, il suo trattenersi in camera da letto dell’albergo con questa famosa Jessica.

SERATA TRONISTA, TERESANNA RIMANE IN MACCHINA – Dopo il boom mediatico della puntata, diverse voci si sono ricorse sul futuro della coppia: chi pensava fossero già tornati single e chi invece aveva ancora una qualche speranza. Nell’intervista a Visto, Francesco e Teresanna smentiscono con forza le voci sulla rottura, dichiarandosi convinti di riuscire a superare questo momento no ma, del resto, è ovvio che l’atmosfera in casa Monte non deve essere delle migliori. A testimonianza di ciò il resoconto di una fan al blog di Isa e Chia che ci racconta dell’ospitata di Francesco Monte al Bla Bla Bla del 6 ottobre. Secondo quanto dichiarato sembra che fosse presente anche Teresanna Pugliese che, però, non avendo voglia di scendere dalla macchina ha trascorso la serata lì, in compagnia della guardia del corpo che lo stesso Francesco mandava ogni 5 nmnuti da Teresanna per controllare che fosse tutto ok. Durante l’intervista con il dj, lo stesso chiede spiegazioni riguardo questo momento; Francesco spiega che si tratta solo di una piccola discussione dovuta ad una persona che si è intromessa.

FRANCESCO E TERESANNA SUPERANO LA CRISI – Ripensando al percorso a Uomini e donne dice che è stato più bello corteggiare Teresanna che essere corteggiato e che per adesso il matrimonio è lontano, dato che lui deve prima laurearsi in Economia. Nel frattempo la fan del resoconto riesce ad avvicinarsi per le foto e strappa un’altra dichiarazione allo stesso Francesco. Lei lo invita a non lasciare mai Teresanna e lui, scherzando, dice di sperare che non succeda il contrario. Forse per Francesco Monte e Teresanna Pugliese si tratta soltanto di un temporale passeggero.

QUI LE FOTO DELLA SERATA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top