Connect with us

Contest

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni Francesco ha tradito Teresanna? Votate qui ed esprimete il vostro parere (Sondaggio Gossip e Tv)

francesco monte teresanna tradimentoTERESANNA PERDONA FRANCESCO – La storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese ci sta appassionando sempre di più, soprattutto da quando la ragazza ha perdonato il fidanzato, decisione, questa, che ha provocato la nascita di diversi pareri contrastanti sia nel pubblico presente in studio, sia tra i telespettaori che, sul web, si sono davvero scatenati nei commenti a riguardo. Nell’ultima puntata registrata, infatti, nonostante il tarantino non sia riuscito a dimostrare la sua estraneità alle accusa mosse da Jessica nei suoi confronti, è stato ugualmente perdonato dalla sua fidanzata. Il ragazzo non è riuscito, nel confronto con la ragazza e nelle sue dichiarazioni, ad uscirne senza macchia, magari facendo contraddire la sua interlocutrice oppure smontando la sua versione dei fatti; tuttavia, manifestando il suo amore a Teresanna, ha fatto in modo che la napoletana lo perdonasse, dimenticando l’accaduto e le liti delle puntate precedenti, in cui erano arrivati ad un passo dalla rottura definitiva. Teresanna si è ripresa il suo Francesco e ne è testimonianza la foto che li ritrae nuovamente insieme e felici, ma certo sarà difficile per la Pugliese dimenticare il passato recente; una domanda, infatti, è rimasta in sospeso: che cosa è accaduto nella stanza d’albergo di Francesco Monte nelle serate siciliane?

TINA SI SCAGLIA CONTRO DI LEI – Tra i tanti fans che applaudivano la riconciliazione della coppia, Tina si è totalmente dissociata da quanto stava succedendo davanti ai suoi occhi. La vamp, che già nelle scorse puntate aveva insinuato dubbi sulla veridicità delle parole di Francesco, che secondo lei aveva tradito Teresanna, non ha capito come lei sia potuta passare dal voler rompere con lui al ritornarci insieme in così breve tempo. La Cipollari, senza mezzi termini, ha ribadito le sue idee: Jessica ha detto la verità e Francesco che, tra l’altro, non è risciuto a farla cadere in contraddizioni o in passi falsi, ha mentito. Lui è andato in stanza con lei e non si sarebbe neanche limitato ad effusioni e semplici carezze, così come ha detto Jessica. Essendo un ragazzo giovane è facile che abbia commesso un errore quella sera e per questo si scaglia contro Teresanna. Tina davanti a tutto il pubblico le dà della “cornuta“, provocando la rabbia di Diego che le ricorda che anche lei fa parte della categoria e che, quindi, non ha il diritto di attaccare Teresanna.

 

IL SONDAGGIO – In rete, da qualche giorno, non facciamo altro che leggere commenti ed opinioni su quanto accaduto in studio nella puntata registrata sabato, così abbiamo deciso di proporvi un sondaggio, uno spazio in cui poter votare e poter spiegare, nel box riservato ai commenti, l’idea che vi siete fatti su questa vicenda. Il nostro sondaggio resterà aperto fino a mercoledì mattina, giorno in cui verificheremo cosa ne pensate della faccenda del presunto tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna Pugliese. Secondo voi lui l’ha tradita?

[poll id=”71″]

4 Comments

4 Comments

  1. mo

    15 ottobre 2012 at 13:02

    per prima cosa direi che non trovo corretto votare su una cosa del genere…un mio parere sulla vicenda è che non ci siano state “corna”..Francesco non mi sembra il tipo. Ma è una questione di fiducia quella che Teresanna probabilmente ha perso visto che lui le ha nascosto il fatto che si era incontrato con questa ragazza…poi siccome il sentimento che li lega è forte,basta vedere come si guardano e si capisce benissimo, Teresanna ha sorvolato e ha deciso di dare a Francesco la possibilità di riconquistarla. Spero che gli altri tronisti non tengano Jessica a corteggiare loro dopo tutto sto casino…Maria sapendo cge sto fatto sarebbe uscito ha bloccato la ragazza prima che potesse renderlo pubblico in qualche rivista e riuscendo a gestire la storia…che sinceramente appassiona e non aspettiamo altro che vedere la registrazione per vedere il lieto the end… Tere e Fra sono belli anche quando piangono e litigano….

  2. Martii

    15 ottobre 2012 at 14:13

    Io penso che lui sia uscito con degli amici tra cui in mezzo Jessica,e lei ora fa di tutto semplicemente perchè vuole fare pubblicità..Ma vuoi che Francesco vada con un travone??

  3. Barby

    15 ottobre 2012 at 18:49

    assolutamente no…Francesco da quello che si può conoscere in tv non è così…e poi è innamoritissimo di Teresanna…capisco lei che abbia potuto dubitare l’avrei fatto anche io…ma far finire la storia no…per quanto riguarda la ragazza sono senza parole…dal video si vedeva in modo molto chiaro che stavo inventando…anche perchè ci vuole pochissimo ad inventare storielle del genere…

  4. Livio

    20 ottobre 2012 at 02:42

    Mi sembra molto evidente che Francesco Monte l’abbia fatta fuori dal vaso. A parte l’aggressività verbale che dimostra davanti alle telecamere e la poca purezza…, è evidente che abbia passato del tempo in camera con quella ragazza, è innegabile. Nel confronto a due con la ragazza era in evidente difficoltà, la ragazza lo ha messo all’angolo con particolari precisissimi e non poteva certo inventarsi un particolare come quello della telefonata. Lei parla di dettagli e lui risponde vagamente con dei monologhi ma senza mai essere credibile fino in fondo. Mi spiace che una ragazza dignitosa ed intelligente come teresanna abbia deciso di perdonarlo. Succederà di nuovo. Le bugie hanno le gambe corte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top