Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni, Francesco e Teresanna: niente bacio

uomini e donne anticipazioni

Chi si aspettava un bacio nell’ultima esterna tra Francesco e Teresanna di Uomini e donne resterà deluso. Le anticipazioni sull’ultima puntata registrata del trono blu di Uomini e donne parlano chiaro: niente bacio tra Francesco e Teresanna. Diciamo subito che la prossima puntata dedicata ad Alessio e Francesco sarà molto movimentata. La redazione, grazie a Francesca Pierini, smaschera l’accordo sulla scelta di Alessio. Prima di parlare di questo, concentriamoci su Francesco e Teresanna.

Il tronista di Uomini e donne è uscito in esterna con tutte le corteggiatrici. Se da Alessia si aspettava qualcosa di più riguardo alla segnalazione arrivata in studio su un suo presunto bacio ad un ragazzo durante una cerimonia, da Teresanna non poteva aspettarsi di più. La corteggiatrice in piazza del Plebiscito a Napoli ha organizzato un flash mob per il tronista e l’ha lasciato senza parole.

I due hanno ballato con un gruppo di ragazzi, si sono divertiti e si sono abbracciati intensamente. Erano così vicini al punto da far pensare che sarebbe scattato il bacio, ma alle parole di Teresanna “vedi tu”, Francesco le ha dato un bacio sulla guancia ed è andato via. Le emozioni si respiravano alla grande, ma chissà perché  il tronista di Uomini e donne non si lascia ancora andare con Teresanna nonostante tutte le sue dimostrazioni.

In studio si scatena il putiferio, ma Maria De Filippi questa volta si sente in dovere di spendere qualche parola per la corteggiatrice di Napoli. la padrona di casa dice che anche quando era con Antonio, Teresanna ha sempre chiamato la redazione per avere notizie di Francesco, lei l’avrebbe cercato anche fuori, ma lo staff della de Filippi l’ha invitata a farlo davanti alle telecamere visto che lui era sul trono.

Detto questo parliamo di Alessio. Sembra che il tronista e Francesca si siano accordati sulla scelta. La corteggiatrice di Formia, una volta visto che Alessio stava cambiando le carte in tavola avvicinandosi a Selvaggia, ha spiefferato tutto riguardo le telefonate che ci sono state tra loro due. Ora Alessio lascerà il trono? Forse sì. Ma sembra che Maria gli abbia chiesto se la sua scelta fosse in studio, allora lui ha risposto di sì. Molto probabilmente presto assisteremo alla scelta di Alessio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top