Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco e Teresanna: il bacio fa imbestialire Antonio Passarelli!

Il bacio tanto atteso è finalmente arrivato a Uomini e Donne: Francesco Monte ha disattivato ogni freno inibitore e ha dato un bacio appassionato all’unica ragazza che veramente gli fa girare la testa, Teresanna Pugliese. Ci speravamo da tempo, lo volevamo vedere nello stesso giorno in cui Terry è scesa dalle scale, abbracciando il bel tronista con le lacrime agli occhi. Non c’è stato in quel momento, abbiamo pazientato un po’, e adesso eccolo qui. La magica Napoli è stato lo sfondo di questa scena così romantica, che ha devastato le altre corteggiatrici, affrante come non mai, e non solo loro.

Si mormora nel web che questo bacio non è andato giù anche – udite, udite! – ad Antonio Passarelli. Lui che per lungo tempo ha recitato la parte dell’indifferente per quanto riguarda questa situazione – cioè il ritorno di Teresanna a Uomini e Donne e il suo corteggiamento per tentare di conquistare Francesco -, criticando solo una volta l’atteggiamento del Principe Azzurro, ora, all’improvviso, avrebbe cominciato a sentire il peso della gelosia repressa, che l’avrebbe portato addirittura a contattare telefonicamente la napoletana.

Il contenuto di questa conversazione ci è oscuro, un motivo in più che ci fa dubitare sulla veridicità di questa notizia. Alla fine, se ci è stata veramente questa chiamata, sicuramente verrà resa nota, prima o poi: Teresanna non può mica nascondere queste cose al suo bel Principino, eh no! Se non lo dovesse fare, crediamo proprio che Francesco non le darebbe più nessun’altra possibilità, proprio come ha fatto con la povera Emiliana, che l’ha eliminata, meditando a lungo, perché stufo di sentire sempre attaccare Teresanna. Una delle sue corteggiatrici preferite è stata fatta fuori, tra non molto toccherà la stessa sorte anche ad Alessia?

 

 

 

6 Comments

6 Comments

  1. Lia

    15 marzo 2012 at 12:51

    ma che vi fumate la cicoria??? avete scritto una serie di cavolate infinite!!

    • Pascal Ciuffreda

      15 marzo 2012 at 13:14

      Cara Lia, leggi meglio l’articolo: si tratta di una indiscrezione, non di una verità certissima.

  2. giuseppe

    17 marzo 2012 at 17:55

    si sono baciati…dove? in treno?…Antonio geloso…Antonio avrebbe telefonato…ma siete proprio da ricovero

    • Pascal Ciuffreda

      18 marzo 2012 at 00:48

      Ripetiamo: è solo una indiscrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top