Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni, Francesco e Teresanna bacio negato

uomini e donne anticipazioni

Francesco e Teresanna continuano a farci penare a Uomini e donne. Il tronista di Taranto è molto freddo con l’ex fiamma di Uomini e donne e proprio non riesce a lasciarsi andare. Nell’ultima esterna mandata in onda nella registrazione del trono blu, tutto fa pensare che da un momento all’altro tra Teresanna e Francesco sarebbe scattato il bacio e invece niente. Il tronista è sempre molto razionale e ha deciso di non baciare Teresanna. L’esterna è stata molto bella, i due si sono ritrovati a Piazza del Plebiscito a Napoli dove la corteggiatrice ha organizzato un flash mob per Francesco.

Insieme al gruppo che si era formato in piazza, Francesco e Teresanna hanno ballato e si sono divertiti molto. Poi si è passati a discorsi seri e sembra che Francesco sia bloccato da qualcosa. Forse ha paura di scegliere Teresanna e passare per il debole di turno oppure davvero i sentimenti che prova per lei non sono così forti come lo erano in passato? su questo abbiamo molti dubbi, perché il tronista di Uomini e donne sembra sempre molto emozionato quando vede teresanna e il fatto di essere così rigido nasconde qualcosa in più, rispetto alla semplice paura di lasciarsi andare.

In studio dopo l’esterna si scatena il putiferio, come sempre contro Teresanna. Maria De Filippi questa volta si sente in dovere di prendere le difese della ragazza e spiega a opinionisti e pubblico di Uomini e donne che Teresanna anche quando era con Antonio ha sempre chiesto di Francesco e che avrebbe voluto cercarlo fuori, ma è stata la redazione a optare per un confronto in studio visto che lui era sul trono.

Ma anche questo al pubblico non è andato già che ha continuato a dire che Teresanna è falsa e ha finto anche con Antonio, un bravo che ragazzo che non meritava di essere preso in giro. Ne sapremo di più nelle prossime puntate di Uomini e donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top