Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco e Cecilia: bacio da film per festeggiare i primi due mesi insieme

francesco-cecilia-bacioAnticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Cecilia

Il tempo vola quando si è innamorati. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi trattano proprio quest’argomento con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che non smettono di tubare in pubblico e su Instagram. L’immagine che che vi mostriamo in apertura a sinistra risale a ieri pomeriggio, poco prima del tramonto, e ci racconta di una bella dedica che l’argentina ha voluto fare a Francesco per festeggiare una ricorrenza speciale. Sono passati già due mesi, infatti, da quando è ufficialmente nata la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella minore di Belen, ossia da quando il gossip ha iniziato a gravitare intorno a loro. In breve tempo, Francesco e Cecilia sono diventati la coppia del momento sbaragliando sia la concorrenza di Belen e Stefano e sia quella dell’altra coppia dell’estate, formata da Emma Marrone e Marco Bocci. In questo post, vogliamo fare un bel resoconto della loro storia d’amore, una relazione che ha portato i telespettatori di Uomini e Donne ad avere opinioni più che contrastanti.

EUGENIO FA UNA RIVELAZIONE INCREDIBILE SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DI FRANCESCA

Francesco e Cecilia bacio da film per il mesiversario

C’è che si è schierato subito dalla parte di Francesco e Cecilia, augurandosi che, dopo l’estenuante tira e molla con Teresanna, il tarantino potesse finalmente buttarsi a capofitto in un rapporto più equilibrato e privo di inutili drammi, e chi, invece, si è sentito tradito in prima persona dalla scelta di Francesco che ha chiuso i ponti con la sua ex per abbracciare un nuovo futuro con Cecilia. E’ utile sottolineare come la nuova coppia, in breve tempo, abbia già bruciato molte delle tappe che rendono una frequentazione una storia d’amore vera e propria: le presentazioni in famiglia, in questo senso, dimostrano la loro intenzione di fare sul serio e che questo rapporto non è una semplice avventura ma una relazione che si spera possa durare a lungo. L’ex tronista di Uomini e Donne, così come potete vedere qui, è stato il primo a fare il passo di portare Cecilia a Taranto mentre la Rodriguez ha aspettato l’occasione giusta per fare altrettanto (leggete qui). Inoltre, oltre a condividere impegni di lavoro ed esperienze della vita quotidiana, ecco che Monte è stato anche tra gli invitati al matrimonio di Belen. In quell’occasione, la neo sposa ha passato il testimone alla sorella con Francesco che deve aver capito che presto potrebbe toccare a lui giungere all’altare.

TERESANNA HA DECISO DI VENDICARSI DI CECILIA!

Francesco e Cecilia romantici su Instagram

La prima foto ufficiale della coppia alle nozze di Stefano e Belen è stata introvabile tuttavia siamo stati tra i primi a mostrarveli in tutto il loro splendore. L’inizio di Francesco e Cecilia non è stato dei più facili visto che, per giorni, Teresanna ha punzecchiato il suo ex su Instagram ma c’è che da dire che anche Francesco non ci è andato leggero quando ha dimostrato palesemente che il ricordo della Pugliese non fa più parte di lui. Ecco, dunque, il bacio che suggella questi due mesi insieme e che rappresenta il sentimento che Francesco e Cecilia provano l’uno per l’altra. Non sembrano due adolescenti al primo amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top