Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Francesca annuncia una sorpresa: Eugenio diventerà padre?

francesca-del-taglia1Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta

Siamo ad un solo passo dallo scoprire tutta la verità sulla gravidanza di Francesca Del Taglia. In questa domenica, le anticipazioni di Uomini e Donne, non possono non essere dedicate alla notizia che potrebbe sconvolgerci la giornata o i giorni che verranno nella prossima settimana. Eugenio Colombo diventerà padre? A quanto pare, l’annuncio è vicino anche se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata piuttosto vaga sulla data in cui il mistero, che ci attanaglia da più di un mese, verrà svelato. Quel giorno potrebbe essere oggi anche se siamo propensi a credere che la coppia preferisca rivelare la lieta notizia attraverso un settimanale, magari proprio a Visto il prossimo giovedì. Proprio qualche giorno fa, il 17 ottobre, Eugenio e Francesca hanno festeggiato i primi sei mesi d’amore insieme (leggete qui), una ricorrenza speciale e che, oggigiorno, non è più facile da raggiungere per nessuna coppia che inizi una storia d’amore. Sono passati cento ottanta giorni circa da quando Eugenio scelse Francesca a Uomini e Donne e, da allora, i suoi sentimenti per la fidanzata non hanno fatto altro che crescere.

Teresanna ha un nuovo fidanzato?

Francesca annuncia una sorpresa ai fans

In virtù di questo grande amore che li ha travolti, Eugenio e Francesca hanno cominciato a manifestare subito il desiderio di costruirsi una famiglia e di pensare sia al matrimonio che ai figli. Ecco che, dunque, ci ritroviamo subito catapultati su quest’argomento. Le voci che ci parlano di una Francesca Del Taglia incinta non smettono di gonfiarsi e, dalla puntata di Uomini e Donne in cui trapelò l’indiscrezione, sul web, non si fa altro che andare a caccia di indizi che possano indirizzarci verso una conferma o una smentita. Più volte, come potete leggere qui, vi abbiamo segnalato le prove che ci farebbero pensare ad una gravidanza da parte di Francesca che, da qualche settimana, sembra anche aver cambiato gusti per quel che riguarda l’abbigliamento. Via i vestiti succinti e provocanti e dentro capi più morbidi e comodi da indossare. Per più di un mese, l’interrogativo su Eugenio e Francesca è stato sempre lo stesso con il mondo del gossip e di Uomini e Donne che sono tuttora in trepida attesa per scoprire la verità. Dicevamo del messaggio della toscana. Francesca, questa notte, è passata nella sua pagina ufficiale per scrivere le seguenti frasi: “Buona notte amici belli.. Ho passato una bellissima giornata con i miei amici (vecchi e nuovi).. Adesso sono a casina del mio amore ad aspettare che torni.. Vi mando un bacione enorme a tutti .. Fra pochissimo tante belle sorprese per voi!“.

Dichiarazione d’amore incredibile di Cecilia Rodriguez!

Eugenio diventerà padre?

Come potete vedere dalle foto in gallery, Eugenio e Francesca ieri hanno trascorso una bellissima giornata a Cremona dove, tra mare e città, si sono divertiti moltissimo in compagnia di amici e parenti. Una volta terminata l’uscita di gruppo, però, ecco che Francesca ha sentito il bisogno di farsi viva con i suoi fans per lasciare questo messaggio. Che sia talmente felice da non resistere più a tenersi per sè una notizia così bella?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top