Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni Eugenio Colombo: Laura in studio finge secondo Teresanna Pugliese e altre corteggiatrici

eugenioUOMINI E DONNE, LA NUOVA EDIZIONE – Da qualche settimana è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi. Dopo aver dedicato diverse puntate al trono Over e a quello Under, è la volta del trono Blu, quello tradizionale, con protagonisti i tre nuovi tronisti: Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Quest’ultimo sembra essere molto apprezzato dalle ragazze, soprattutto per la sua maturità, ma lui ancora non sembra avere una preferenza assoluta. Gli altri due, invece, vengono spesso considerati montati e presuntuosi. Andrea ha una preferenza verso Jessica e Maria, mentre Eugenio è interessato soprattutto a Francesca e Laura, anche se ultimamente sta conoscendo nuove ragazze. Le ultime puntate, però, hanno puntato i riflettori su Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due, infatti, stanno attraversando un periodo critico a causa di alcune dichiarazioni di una corteggiatrice attuale.

UOMINI E DONNE, LAURA FALSA – Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ne sono successe davvero di tutti i colori: l’attenzione è stata tutta rivolta alla complicata storia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma non sono mancate insinuazioni tra le nuove corteggiatrici. In particolare, sotto accusa è stata messa Laura, corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo. Dopo aver, infatti, visto l’esterna dei due, hanno preso parola due ragazze, Carla e Ludovica. Quest’ultima è una delle nuove arrivate ed è subito uscita con Eugenio. Lui ha affermato di essere preso dalla ragazza che ha risposto a delle accuse di Laura, dicendole di non considerarla una bella persona, anzi, di reputarla falsa. Si aggiunge, poi, nella discussione anche l’altra corteggiatrice Carla che appoggia assolutamente il pensiero di Ludovica. Carla ha difatti dichiarato che Laura abbia una doppia personalità: in studio è in un modo e dietro le quinte un altro. In molti sostengono che l’accusata sia a Uomini e Donne solamente per cercare un po’ di visibilità, nella speranza di diventare popolare. Nonostante questo, il tronista non si è poi rivelato molto titubante, anzi, ha dimostrato di nutrire un sincero interesse nei confronti della ragazza. Ad appesantire ancora, però, le accuse c’è anche l’ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese, ora (ex?) fidanzata di Francesco Monte. Teresanna ha infatti affermato di non gradire la ragazza, secondo lei la corteggiatrice non è realmente interessata ad Eugenio.

UOMINI E DONNE, EUGENIO E LAURA – Nelle prossime puntate, oltre a scoprire come è andata a finire tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, vedremo altre esterne di Eugenio e Laura. Voi che ne pensate? Laura è realmente interessata al tronista? Quali sono le vostre corteggiatrici preferite? Fateci sapere la vostra opinione.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top