Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Ester Glam ha lasciato il programma

ester glam uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Ester, la corteggiatrice di Paolo Crivellin, ha lasciato il Trono Classico

Nuovo colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo Nicolò Raniolo, è ora il turno di Ester Glam: la corteggiatrice ha deciso di non corteggiare più il tronista Paolo Crivellin. Il motivo? Per ora non è ci è dato saperlo: nelle anticipazioni sull’ultima registrazione non c’è traccia del nome di Ester. Ad annunciare la novità è stata la stessa romana su Instagram, dove ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per tutti coloro che l’hanno sostenuta fino ad oggi. Molto probabilmente l’aspirante attrice ha scelto di andare via perché non c’era più feeling con l’ex tentatore di Temptation Island. Quest’ultimo ha messo da parte Ester, ha interrotto le loro esterne, per cominciare ad uscire con le nuove corteggiatrici arrivate nel programma.

“Ho le idee chiare su ciò che voglio nella mia vita e semplicemente non l’ho trovato in questo programma a cui ho partecipato, nonostante per me sia stata una bellissima esperienza. Mi scrivete in tantissimi preoccupandovi per me e volevo dirvi che io sto bene” ha scritto sui social Ester. Che ha poi aggiunto: “Sono fiera di me e del percorso che ho fatto e sono felice di esserne uscita da persona pulita quale sono e mettendoci la faccia dall’inizio alla fine. Questo sorriso è per voi che mi sostenete , supportate e spendete anche un solo secondo del vostro tempo per me”. L’addio della Glam è definitivo? Per il momento sì a meno che Paolo non decida di andare a riprendere la sua corteggiatrice. Di sicuro per il momento Crivellin sembra preso da un’altra persona: la napoletana Angela, che inizialmente era uscita pure con Mattia Marciano.

Uomini e Donne: chi è l’ex corteggiatrice Ester Glam

Ester ha 21 anni ed è nata e cresciuta a Roma. Studia da diversi anni recitazione e ha già preso parte ad alcuni lavori. In particolare alla fiction comica Fuori Corso e ai film Appuntamento al buio, Sul filo della lama e La legge è uguale per tutti… forse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top