Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Edda ha un segreto… gemella di Bruno Arena dei Fichi d’India!

Cosa sarebbe il trono Over di Uomini e Donne senza la mitica Edda? Un anello senza diamante, un piatto di pastasciutta senza parmigiano, un letto senza cuscino. Insomma, non sarebbe certamente lo stesso! Epiche, entrate nella storia del programma, le litigate con la sua acerrima nemica Patty: sempre ci hanno fatto crepare dal ridere, sempre le abbiamo volute vedere punzecchiarsi reciprocamente e spararsi vicendevolmente frasi davvero tanto colorite e fraintese. In questo articolo è proprio di Edda che vogliamo parlare: non perché abbia fatto qualcosa di clamoroso, no no, ma perché lei nasconde un grande segreto, che non ha mai rivelato a nessuno, che l’ha tenuto nascosto persino a Maria de Filippi e forse anche a se stessa!

Di cosa stiamo parlando? Di suo fratello più giovane: un personaggio pubblico, un attore comico per la precisione, che tutti gli italiani conosco bene. Lui è nientepopodimeno di Bruno Arena, il quale insieme a Massimiliano Cavalli formano l’esilarante duo, i Fichi d’India. Non notate una certa somiglianza tra Edda e Bruno? Immaginate di mettere una parrucca in testa ad Arena, simile ai capelli di Edda. Non sono identici?

Abbiamo trovato, grazie ad alcuni internauti, un’altra coppia di fratelli separati alla nascita. Proprio come Tara e Topo Gigio o come Madonna e Valerio Scanu. Perché occultano i loro legami di parentela? Boh, questo è un grande mistero, che prima o poi però sveleremo. Parola nostra!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top