Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: due nuove troniste, ecco chi sono

sara e nilufar troniste uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Nilufar Addati e Sara Affi Fella sono le nuove troniste

Che sorpresa, Maria De Filippi ha scelto due nuove troniste per Uomini e Donne. Loro sono Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Entrambe sono già note al pubblico del Trono Classico in onda su Canale 5. Se per la prima si era già capito qualcosa, lo stesso non vale per l’altra. Ancora una volta, la redazione della trasmissione più amata dagli italiani ha fatto un grande regalo ai suoi fan. Partiamo con l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Lei viene da Napoli e ha solo 19 anni. Il suo nome è molto particolare, tant’è che ha un bellissimo significato, vuol dire ninfea. Suo papà è napoletano, mentre la mamma iraniana. Nella vita studia alla facoltà di Scienze della Comunicazione e da grande vorrebbe fare la giornalista enogastronomica. Ama trascorrere il suo tempo con le amiche e la famiglia.

Nilufar si definisce una ragazza semplice, curiosa e con moltissimi sogni nel cassetto. Nella vita ha sofferto un po’ il fatto di essere figlia unica e per questo motivo sogna di avere in futuro una famiglia numerosissima. Per la Addati, i suoi genitori sono la cosa più importante. Con gli uomini non crede di essere molto fortunata, ma quando si innamora è molto dolce e spera di trovare un uomo che possa prendersi cura di lei. L’altra tronista è Sara, conosciuta quest’estate nel corso della sua avventura a Temptation Island. La ragazza decise di andare via da sola, ma poi è tornata insieme a Nicola. Ad oggi, la giovane ragazza è nuovamente single e per questo vuole provare a trovare l’amore a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Sara e Nilufar troniste, presentazioni ufficiali

La Affi Fella ha 21 anni e ha deciso di voltare pagina, lasciandosi alle spalle la sua storia con Panico. In amore si definisce un po’ ingenua e ora spera di trovare una persona che sappia tenergli testa e che non gli manchi mai di rispetto. Per la giovane Sara non è importante l’aspetto fisico, o perlomeno non è la cosa più importante. Vorrebbe un uomo che sappia farla ridere e farla sentire amata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top