Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni: Cristian troppo freddo, Tara se ne va

Oramai abbiamo capito in che modo corteggia Cristian Gallella a Uomini e Donne: dà poche attenzioni alle sue corteggiatrici, per aspettare una loro prima mossa, per avere la prova se sono realmente interessate a lui: se parlano, intervenendo nel corso della puntata, le porta in esterna, altrimenti no. Spesso, poi, le ha punzecchiate a tal punto da suscitare in loro delle forti reazioni, talune volte anche esagerate, facendole uscire dallo studio in lacrime oppure, addirittura, spingendole a dargli un bel schiaffone, proprio come ha fatto pochi giorni fa Tara. Ma questo suo atteggiamento di strafottenza, di uomo ‘crudele’ e affettuoso solo quando vuole, sta facendo pensare bene a molte di loro di abbandonare una volta per tutte questa esperienza, perché sempre sofferenti per i suoi atteggiamenti.

Tara, secondo le ultimissimi indiscrezioni, sceglierà di non corteggiare più il bel Cristian, perché scocciata del suo menefreghismo nei suoi confronti, perché sempre più freddo. Ma sappiamo che più lui si comporta così e più palesa il suo interesse, un interesse che sta sotto gli occhi di tutti. Probabilmente Tara ripenserà anche di tornare da lui, un giorno, dato che al cuor non si comanda, e lei è davvero infatuata del ragazzone: inutile nasconderlo!

Molti già danno per scontato il fatto che Cristian sceglierà Tara, ma questo è tutto da vedere. Non è che, con un colpo di scena, deciderà di provarci con Francesca?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top