Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian riceve due di picche da Tara, Francesca la fortunata?

I colpi di scena a Uomini e Donne sono cose comuni, che si ripetono sempre in ogni trono. Ora, udite udite, pare proprio che Tara abbia dato un bel due di picche, davvero inaspettato, al suo bel tronista, Cristian Gallella.  Questo è quello che ci dicono le ultime indiscrezioni del programma della Sanguinaria. Ma, purtroppo, non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato Tara a prendere questa decisione o che l’hanno spinta, costringendola, a farla.

Nel web si mormora che sia stata beccata  insieme al suo ex fidanzato, già sentito sporadicamente, senza che ci sia mai stato, da quando corteggia Cristian, uno scambio di messaggi compromettenti, o un’uscita romantica. A detta della ragazza è proprio lui a non essersi ancora rassegnato all’idea di essere ritornato single, tanto che ha confessato ancora di amarla. Noi, a dirla tutta, non crediamo assolutamente a questa versione. È evidente che Tara è invaghita del bel ragazzone misterioso, che ha solo occhi per lui, che più volte ha sofferto per le loro incomprensioni. Perciò è verosimile una tale caduta di stile da parte sua.

Se fosse veramente così, Cristian, allora, su chi farà ricaderà la sua scelta? Forse su Francesca, o forse su nessuna? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top