Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian ‘riabbraccia’ Francesca, Alessio deluso

Sono giorni che circola nel web la notizia riguardante il ‘cambio di Bandiera’ di Francesca Pierini, una delle corteggiatrici di Cristian Gallella. Si è detto che avrebbe mollato il bel ragazzo per l’altro ragazzone, Alessio Lo Passo. Ma ecco che è giunta la smentita secondo le anticipazioni di Uomini e Donne: Francesca non ha minimamente pensato di uscire con Alessio e, anzi, ha voglia di coronare questa sua esperienza nel programma con un fidanzamento, ovviamente con Cristian.

Non sappiamo, però, se Lo Passo abbia realmente tentato di conquistare la maggiore delle sorelle Bandiera. Fatto sta che ora Francesca non spera altro che essere invitata in esterna dal suo tronista preferito, anche se, è più che evidente questa cosa, Cristian uole, invece, approfondire la conoscenza di Tara: i due sono anime affini, si vede, l’uno è la ‘versione’ femminile dell’altra e viceversa.

Non ci resta che scoprire se Gallella abbia veramente intenzione di scegliere la ‘donna della sua vita’ o se stia lì, a Uomini e Donne, – come tanti credono, Tina compresa –  solo per stare al centro dell’attenzione, per fare svariate serate in discoteca. Voi cosa ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top