Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Gallella vuole Paola Frizziero: basta pagliacciate!

Postato in : Uomini e Donne

uomini e donne anticipazioni cristian gallella vuole paola frizziero Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Gallella vuole Paola Frizziero: basta pagliacciate! immgineNon siamo così ingenui e nemmeno abbiamo fette di prosciutto sugli occhi e tappi nelle orecchie, per capire che Cristian Gallella vuole il ritorno di Paola Frizziero. L’ha detto proprio lui nell’ultima puntata di Uomini e Donne, e anche se Maria de Filippi ha cercato di salvarlo in calcio d’angolo dicendo: ‘Qualche anno fa avresti voluto essere corteggiato da Paola, non può di certo mentire a se stesso, stando lì nello studio aspettando che si innamori, prima o poi, di una Francesca o di una Tara. Sicuramente sente qualcosa anche per Tara, però non è paragonabile a quello che ancora prova per Paola.

Ieri ha guardato il video di Francesco e Teresanna con gli occhi sempre lucidi, non ha perso nessuna scena né parola detta, non solo perché i due ragazzi insieme regalano forti emozioni, ma anche, e soprattutto, perché ha inevitabilmente pensato che se ci fosse stato lui al posto di Francesco sarebbe uscito dallo studio, senza troppi ripensamenti, mano nella mano con Paola.

Questo suo pensiero tradotto in parole non ha però scalfito in alcun modo le sue corteggiatrici. Forse perché sicure che Paola non ritornerà mai dal suo bello? Ci piacerebbe proprio vedere, però, un bel colpo di scena. Inutile che stia lì aspettando invano lo scoccare delle frecce di Cupido.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>