Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Gallella fugge dallo studio: troppa falsità?

Sempre più confuso Cristian Gallella, poco fiducioso delle sue corteggiatrici, che gli danno sempre motivi per dubitare, come Francesca Pierini nell’ultima puntata mandata in onda di Uomini e donne, nella quale non lo ha degnato nemmeno di uno sguardo, non rivolgendogli, per tutto il tempo, nemmeno la parola. Questo ha fatto dubitare ancor più Cristian sulla sincerità della ragazza, che forse sta lì per ben altro,visto che non dà tutta se stessa per corteggiarlo come si deve.

Non sceglierà nessuna. Non sarebbe poi una cosa così strana. Prova qualcosa per Tara, ma anche lei non gli dà sicurezze, cerca di avvicinarsi a Francesca, e lei è freddissima con lui. Le due ragazze che più sembrano piacergli sono anche quelle che hanno atteggiamenti spesso contraddittori nei suoi confronti. Se continuano a comportarsi in questo modo, recitando un copione non scritto poi così bene, sicuramente costringeranno Cristian a chiedere alla redazione di conoscere nuove ragazze, con la speranza di trovare quella giusta, oppure deciderà di eliminarle.

Questi troni, anche se fanno tanti ascolti, sono però vuoti di sentimenti. Anche Francesco Monte e Alessio Lo Passo si trovano, chi più chi meno, nella stessa situazione di Cristian. Ma soprattutto Francesco, che fa di tutto per tenersi strette quelle tre corteggiatrici che non lo convincono veramente. Dovremmo forse dare ragione a Pamela Pierini, la quale, in una recente intervista, ha dichiarato apertamente che il bel Principino farà solamente una scelta di convenienza? Staremo a vedere, sperando di intravedere da lontano qualche vera emozione.

2 Comments

2 Comments

  1. tiziana

    1 febbraio 2012 at 16:35

    Cristian non andar via…..in amore non vince chi fugge……Segui i consigli di Tina ma sopratutto di Maria.Lei non sbaglia mai e conosce un minimo sguardo o smorfia che fai!saresti una delusione per noi che ti seguiamo e che ci emozioniamo nel vederti accanto a Tara!Lei vuole attenzioni,vuole dei segnali da te.Secondo un mio modestissimo parere….ti stà bene accanto!

    • Pascal Ciuffreda

      2 febbraio 2012 at 12:55

      Speriamo che resti. Ma dall’ultima puntata abbiamo capito che pensa ancora a Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top