Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian e Tara: prezzi e modalità d’acquisto delle loro borse

cristian-e-tara4Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara 

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi si mescolano con la moda. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, così come vi abbiamo detto qui qualche tempo fa, dopo il successo delle loro t-shirt, hanno deciso di sperimentare un nuovo settore. Il loro negozio di Vigevano, infatti, il “The MoRe“, da alcuni giorni, è stato inondato di borse, le stesse che Cristian e Tara hanno scelto con cura. La coppia più amata di Uomini e Donne, qualche mese fa, ci ha sorpresi con questo messaggio in cui Tara annunciava la loro scelta di dedicarsi al mondo degli accessori donna:  “Vorrei parlare con voi per sapere che modello di borsa vi piacerebbe avere nel vostro armadio.. un’idea già c’è nella nostra testolina ma siccome stiamo lavorando per VOI vogliamo sapere anche le vostre idee.. Sono aperte le “discussioni”, un bacio“. Evidentemente, l’idea dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto centro perchè nel giro di pochi giorni, grazie ai numerosi consensi ricevuti, la coppia ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura.

E’ INCREDIBILE COSA STA ACCADENDO TRA LORO A UOMINI E DONNE!

Tara presenta le borse

E’ stata ancora Tara, qualche settimana fa, ad averci fatto sapere di essere riuscita nell’intento e di aver finalmente trovato le borse adatte su cui puntare. Dopo tanto girovagare, ecco che la coppia di Uomini e Donne ha scritto: “Dopo numerosi viaggi da una fabbrica all’altra siamo riusciti a trovare le borse. La scelta non è stata semplice perché trovare un prodotto con pelle di qualità ma soprattutto fatto a mano e italiano a un prezzo normale non è stato semplice come avevamo previsto”. Alla fine, però, lei e Cristian sono riusciti nell’impresa e quest’oggi vogliamo mostrarvi le prime foto delle borse che gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno già iniziato a vendere. A dare il buon esempio, come vedete, in gallery, è proprio Tara che, dopo averle scelte con cura, è la prima a farne sfoggio e a mostrare la sua borsa alle fans: “E’ vero che le vendo.. Ma è anche vero che sono la prima a comprarle” – ha detto Tara aggiungendo poi un informazione di servizio – “Nei prossimi giorni metteremo tutta la NUOVA COLLEZIONE delle borse Invernali 2013.“.

UNA TEGOLA SI ABBATTE SU TERESANNA

3 Comments

3 Comments

  1. Stella

    4 ottobre 2013 at 16:44

    Ciao Tara volevo farti i complimenti per la bella persona che sei ,alla fine avevo ragione ….sei bellissima e meravigliosa,ti faccio i migliori auguri per la tua vita sentime……e per la tua nuova attivita’……..volevo sapere se e’ possibile consegnare all estero ,io vivo in germania e mi piacerebbe tanto aquistare qualcosa ,le borse attuali sono bellissime…..mi voglio fare un regalo per Natale e consigliare la tua pagina alle mie amiche…….fammi sapere come posso fare…….ti saluto un abbraccio……..S.

  2. nonna nella

    4 ottobre 2013 at 19:29

    Carissima tara, complimenti per il buon gusto per la scelta delle borse. Vorrei vedere, al più presto, la collezione completa:sono una fanatica delle borse.
    Bacioni a te e a Cristian, miei nipoti adottivi.Nonna Nella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top