Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Cristian e Tara: la convivenza funziona, nonostante tutto

procede la storia tra cristian e taraCRISTIAN E TARA FELICI INSIEME – Voci vicine alla redazione di Uomini e Donne hanno escluso che ci sarà a settembre un trono dedicato alle coppie formatesi nell’ultima stagione del programma ma i fans dei vari personaggi sperano in qualche modo di rivederli e di poter seguire più da vicino come proseguono le varie storie. Una di quelle più amate, oltre a Francesco Teresanna che recentemente hanno smentito le voci di una crisi, è la coppia Cristian Galella – Tara Gabrieletto. Come detto in più occasioni, i due giovani, dopo le incomprensioni che avevano vissuto in trasmissione, hanno trovato la perfetta sintonia una volta spente le telecamere, vivono con tranquillità il loro amore e sono andati a convivere già da qualche settimana.

LE FANS DELLA FRIZZIERO NON ACCETTANO TARA – La convivenza funziona bene tra loro, la stessa ex corteggiatrice ha rivelato che il suo fidanzato è un coccolone, che l’aiuta nelle faccende domestiche e la riempie di attenzioni e di premure. Fin qui tutto bene con l’ex tronista che si dimostra sempre più innamorato e legato alla sua Tara. Ciò che, però, impensierisce la veneta, è che le fans del blog di Paola Frizziero, dopo tutti questi mesi, ancora non l’abbiano accettata come unica e sola compagna di Cristian: Le ragazze del blog di Paola Frizziero mi remano contro: prima hanno insinuato che in una foto ci fosse il mio ex, Nicola, poi che facessi un gestaccio a loro: non mi accettano come fidanzata di Cristian, ma a me non importa!”.

TARA E’ SICURA DELL’AMORE DI CRISTIAN – Infatti, il sogno di poter vedere il modello di Vigevano di nuovo felice con Paola, la corteggiatrice più amata nella storia di Uomini e Donne, seconda solo ad Alessandra Pierelli, per le telespettatrici più accanite non si è mai del tutto affievolito. Anche quando venne ipotizzato il trono delle coppie, il pensiero è subito volato ad un eventuale, quanto improbabile, ritorno della napoletana. Ma a quanto pare così non sarà. Per la gioia di Tara che in tutta sicurezza può continuare a viversi la sua relazione con Cristian che non le dà alcun motivo per essere gelosa o preoccupata per il loro futuro di coppia!

VOTATE AL NOSTRO FANTA TALENT: CHI PREFERITE TRA VALERIO SCANU ED EMMA?

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top