Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Chiara vuole Gabrio: ‘Lo riempirei di baci perché la sua bocca mi fa impazzire!’

Stroncata quasi sul nascere la storia d’amore di Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, sbocciata negli studi di Uomini e Donne e nascosta per un po’ di tempo agli occhi indiscreti degli altri corteggiatori. I due ragazzi sembravano davvero convinti quando decisero che tra loro le cose non potevano andare, rimanendo, però, in buoni rapporti, infatti si sentono telefonicamente ancora adesso che fanno i finti amici, Chiara in particolare! Diciamo questo perché lei ha sentimenti ben diversi da quelli che può provare un amico, che non si fermano solamente all’affetto: Chiara è ancora innamorata di Gabrio!

Non ci credete? Questo è uno stato pubblicato poche ore fa dall’ex tronista su Facebook, dove non si trattiene per niente, forse speranzosa che il suo Paperotto potesse leggere queste dediche e ritornare da lei:  ‘Se tornassi indietro lo riempirei di baci: la sua bocca mi faceva impazzire! Mi farebbe tanto piacere vedere Gabrio, però questo non è il momento giusto. La situazione è parecchio complicata. Chiaramente io provo un sentimento per lui e credo che sia una persona speciale, che si incontra solo una volta nella vita.’

Wow, e che ci fa ancora a casa con le mani in mano, se pensa tutto ciò? Crediamo, comunque, che se anche provasse a corteggiare Gabrio, lui renderebbe sicuramente ogni sua azione vana perché, oramai, lui sembra aver già dimenticato la sua ex piccola fiamma, sostituita dal suo nuovo amore: il bar!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top