Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Chiara e Gabrio, già pronti per nuovi troni

Nota è ormai la notizia che Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati. Non c’è stato nessun tradimento, nessun ritorno di fiamma improvviso, né ripensamento, ma pare che la loro diversità di caratteri, o almeno di alcuni lati della loro personalità, li abbia portati a questa drastica decisione che, come Chiara afferma, è stata condivisa da entrambi nella ‘serenità più totale’.

Su Facebook, dopo la prima avvisaglia della loro rottura lanciata dal Papero, Chiara ci tiene a precisare che tra loro è veramente finita con questo messaggio: ‘Volevo ringraziarvi perché con i vostri auguri – riferendosi alle sue fan – avete reso questo giorno speciale, nonostante non si preannunciasse tale. Colgo l’occasione per rivolgermi a coloro che stanno attaccando Gabrio, chiedendovi di non affrettare i vostri giudizi, poiché è una scelta maturata da entrambi nella serenità più totale. Grazie di esserci sempre’.

Sappiamo bene che le storie di Uomini e Donne non muoiono subito, dopo la prima falsa rottura. Sicuramente daranno il via a una danza, già conosciuta, di tira-e-molla, finché non ammorberanno tutti i telespettatori del programma e anche chi li segue. Se Gabrio dovesse rimanere per lungo tempo single, forse avrà qualche possibilità di salire sul trono, magari con il suo acerrimo rivale Giuseppe, non credete?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top