Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Chiara bugiarda, Gabrio si ‘concede’ ad altro

Non ci abbiamo per niente sperato nella coppia formata da Gabrio Gamma e Chiara Sammartino, dobbiamo essere sinceri. Il nascondere la loro storia d’amore clandestina, recitando copioni nello studio di Uomini e Donne, e prendendoci, di conseguenza, tutti per i fondelli, sono state cose che ci hanno fatto dubitare davvero tanto sulla loro sincerità. Era come se volessero mettere in secondo piano il loro amore (vero o presunto che sia), forse perché non ci credevano molto nemmeno loro, a favore della ricerca di notorietà. Probabilmente così è stato, visto che i due si sono lasciati, prendendo una decisione comune, perché non andavano d’accordo su nulla.

Gabrio ci spiega il perché di questa rottura in una intervista di Visto: ‘Siamo diversi. Non ci capiamo. Chiara non ha avuto esperienze sentimentali facili in passato e questo ha avuto ripercussioni nel nostro rapporto. Io – continua il Papero – più volte ho cercato di andarle incontro, fino a quando non mi sono reso conto che siamo incompatibili. Non sono stato io a lasciarla ma lo abbiamo deciso insieme. Chiara non mi ha mai tradito. Però mi ha raccontato delle bugie, seppure in buona fede… Io ho sopportato tanto. Volevo davvero stare con lei a lungo, tuttavia mi sono reso conto che non ce la potevo fare.’

Ci crediamo al fatto che è stata una scelta decisa da entrambi, dato che mai hanno palesato rimpianti o quant’altro: erano proprio convinti! Ora Gabrio si concede al bar, mentre di Chiara sappiamo ben poco: non vorrà mica provarci con Giuseppe? Strano non sarebbe.

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top