Skip to main content

sara affi fella e luigi mastroianni bacioAnticipazioni Uomini e Donne: Sara e Luigi si sono baciati, Lorenzo Riccardi e Nicolò Fabbri furiosi

Primo bacio a Uomini e Donne tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due si sono baciati nell’esterna che è stata mostrata nella registrazione del Trono Classico del 4 marzo 2018. Un gesto molto intimo – quello tra Sara e Luigi – che ha mandato su tutte le furie Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, come rivela il Vicolo delle News, ha chiuso definitivamente con Nilufar e ha provato a corteggiare solo ed esclusivamente Sara ma il bacio tra la campana e Luigi lo ha mandato in confusione. Lorenzo ha accusato l’ex protagonista di Temptation Island di aver solo scelto la via più facile, in questo caso rappresentata da Luigi. Nel corso della puntata, è stato anche annunciato l’addio di Nicolò Fabbri: l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio ha confessato di non provare un vero interesse per Sara e ha quindi preferito lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Dunque, Sarà sceglierà presto Luigi?

In dirittura d’arrivo pure il Trono di Nilufar Addati, che però rischia di lasciare Uomini e Donne senza una scelta. Dopo aver definitivamente chiuso con Lorenzo Riccardi, l’italo-persiana ha perso Giordano, Stefano e Nicolò. Tutti e tre hanno lasciato il programma dopo le ultime azioni della diciannovenne. Nilufar ha cercato di riappacificarsi con Giordano e Nicolò nei camerini ma non ha fatto esterne con nessuno dei due. I ragazzi non si sono poi presentati alla nuova registrazione. Lorenzo ha fatto notare a Nilufar che doveva andare a riprendere almeno Giordano, che ha sempre dimostrato di essere interessato alla napoletana.

Uomini e Donne: Nicolò Brigante a un passo dalla scelta

A un passo dalla scelta il siciliano Nicolò Brigante, rimasto con due corteggiatrici: Virginia e Marta. La prima ha confessato di essere innamorata del tronista ma la seconda ha avuto il piacere di conoscere il padre di Nicolò. Una situazione che ha mandato su tutte le furie Virginia, che ha fatto sapere che non uscirà più con Brigante fino al giorno della scelta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.