Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: baci intensi per Paolo, lo scherzo di Nicolò

uomini e donne paolo e nicolòAnticipazioni Uomini e Donne: tante liti tra Nilufar, Sara e i loro corteggiatori, baci intensi per Paolo Crivellin

Oggi, 7 Dicembre 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo l’entrata di tutti e quattro i tronisti, Maria De Filippi decide di partire dai corteggiatori di Nilufar e Sara. La prima è uscita con Matteo, Giordano, Giacomo e Francesco, mentre la Affi Fella con Gianluca, Lorenzo ed Emanuele. A grande sorpresa, Lorenzo ha dei piccolo regali per alcune persone presenti in studio, tra cui il modellino di una Maserati per Maria e della biancheria intima per le troniste. L’intento del corteggiatore era quello di scaturire delle reazioni da parte della Addatti e dell’altra tronista. Si parte poi dall’esterna di quest’ultimo con l’ex di Temptation Island. Dopo una piccola lite, lui chiama suo padre per fargli gli auguri di compleanno e fa partecipare Sara alla chiamata. Una volta tornati in studio, l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano dichiara di essere ancora convinta che lui sia solo interessato alla sua collega e non ci sta a vederlo tenere i piedi in due staffe.

Si passa poi all’uscita tra Francesco e Nilufar. Lui la va a prendere con una Maserati, stanno bene e si scattano una foto su cui lui scrive: “Ricominciamo.” Sara e Gianluca si incontrano, ma lei non approva il fatto che il corteggiatore esce anche con l’altra tronista. Giordano fa una sorpresa alla Addati raggiungendola a casa, ma lei non approva del tutto. La ragazza spiega di non aver bisogno di grandi gesti per essere conquistata. Giacomo riesce invece a far sorridere la ragazza facendole assaggiare un gusto di gelato con il suo stesso nome.

Uomini e Donne: i baci di Paolo e lo scherzo di Nicolò

Durante la scorsa registrazione, Paolo e Angela hanno discusso e lei se ne è andata. Lui l’ha poi raggiunta e convinta a tornare in studio. Oggi le cose non si mettono comunque bene. Il ragazzo è uscito con Marianna e Giorgia e a grande sorpresa ha baciato entrambe. Soprattutto con la prima, il bacio è stato molto intenso. Nicolò Brigante è uscito con Virginia e Marta. Ad entrambe le ragazze ha regalato un abito, chiedendo di indossarlo in puntata. Una volta arrivate in studio, le ragazze si rendono conto di avere lo stesso vestito. Loro non si mostrano affatto felici, ma lui dice di averlo fatto apposta per vedere le loro reazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top