Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio Passarelli tradito da Teresanna: ora si dà alla pazza gioia!

Ci ha davvero sorpreso leggere la notizia della rottura fra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese avvenuta due settimane fa, e soprattutto il ritorno della donna dall’altro suo vecchio corteggiatore, Francesco Monte. Questa sua scelta ha fatto nascere  molte domande e ha lasciato di stucco anche il povero Francesco, che però ha colto al volo questa occasione, non perdendola, decidendo, quindi, di lasciarsi corteggiare dall’indecisa napoletana. Ha sempre desiderato stare con il bel Principino? il suo cuore ha solo e sempre battuto per lui? ha scelto Antonio perché le infondeva più sicurezza? Queste sono domande che troveranno una risposta sicuramente nel corso delle puntate.

Ma vi chiederete anche come avrà reagito il povero Passarelli. Bene, sta molto bene, o almeno mostra di essere tranquillo e di non aver avvertito più di tanto il colpo infertogli dalla sua ex, il suo piccolo tradimento, forse covato da tempo. Sta passando queste sue ultime giornate, immergendosi completamente nel lavoro da dj e aggiornando spesso la sua bacheca di Facebook, dove mostra delle foto di alcuni posti da lui visitati e chiede alle sue fan se riescono a riconoscere quei luoghi precisi. Si diverte in questo modo, Antonio. Ci dobbiamo preoccupare?

Teresanna, dunque, corteggerà Francesco. Antonio non è caduto nella trappola del dolore post-rottura. È tutto bene quel che finisce bene, o almeno speriamo che tutto si sistemi nel migliore dei modi.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top