Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna gelosa di Emanuele

Una nuova puntata del trono misto si è registrata a Uomini e Donne e noi, alla buon’ora, di questo sabato mattina, vogliamo raccontarvi, per filo e per segno, tutto ciò che è accaduto negli studi Elios ieri pomeriggio. Dopo avervi mostrato le foto della prime lite pubblica tra Francesco e Cecilia, e prima di dedicarci alle vicende di Aldo Palmeri, alle prese con Alessia Cammarota e Stefania Decortes, e a quelle di Tommaso Scala, ecco che ci occupiamo di Anna Munafò, il cui trono ha davvero rubato la scena ieri a Uomini e Donne. Le anticipazioni ci parlano di una sorta di triangolo che sta nascendo con Emanuele e Marco e svelano un lato alquanto nascosto della personalità della Munafò. Maria De Filippi apre la registrazione chiedendo ad Emanuele come sta e il ragazzo fa sapere di essere molto arrabbiato. Va in onda la loro esterna: Anna lo raggiunge in camerino dopo la punta precedente e gli fa una vera e propria scenata di gelosia chiedendogli se finalmente abbia finito di guardarsi tutte le corteggiatrici di Aldo e Tommaso. Il corteggiatore di Uomini e Donne nega e attacca Anna, accusandola di essere brava a rigirarsi la frittata quando, invece, è lui che dovrebbe essere infastidito per come si comporta con Marco.

Eugenio e Francesca in vacanza a…

Alessia guarda Stefania tra Aldo e Tommaso

Intanto, Gianni Sperti, che, negli anni, è diventato il massimo esperto in segnalazioni e avvistamenti, fa sapere che alcuni amici gli hanno riferito di aver visto Emanuele a cena in un ristorante di Roma mentre faceva il “piacione” con tutte. Trimarchi si difende dalle accuse e ribadisce che lui, solitamente, va a cena con il suo gruppo d’amici e che non fa niente di male, senza contare, poi, che da quando partecipa a Uomini e Donne, ha smesso anche di andare in discoteca. Intanto, c’è la Munafò che vede fantasmi dappertutto e chiede alla redazione la scheda di presentazione di Emanuele visto che ha il dubbio che si fosse presentato come tronista. Alla fine della fiera, le carte danno ragione a Emanuele che può dimostrare la sua buona fede. Intanto, arrivano altre ragazze per i tronisti e Anna suggerisce al suo pretendente di non perdersi l’occasione di squadrarle per bene. Trimarchi, allora, chiede e ottiene da Maria il permesso di sedersi sui gradini ma quando le ragazze scendono lui guarda fisso Anna. Sia Aldo che Tommaso escono con Irene, la quale non perde tempo nel prendere in giro Flavia e Alessia che, però, oggi dichiara di voler rimanere fuori da discussioni o diatribe con le altre corteggiatrici. La Fiadone, invece, fa valere le sue ragioni e spiega che avere carattere non è buttarsi tra le braccia di Tommaso come ha fatto lei.

Anna non esce con Emanuele, lui lascia lo studio

Stefania, intanto, è uscita con Tommaso. L’esterna si svolge intorno ad un tavolo da biliardo e i due sembrano avere un certo feeling. Scala le chiede se sta facendo tutto questo per far ingelosire Aldo ma lei dice di no e continua a flirtare con lui per tutto il tempo. Addirittura chiede, in senso positivo, quanto manchi alla fine dell’esterna. In studio Aldo è sgomento anche perchè, nella loro uscita, lei gli aveva fatto credere di non essersi trovata bene con Tommaso e, in alcuni momenti, di non essersi proprio presentata. Al termine della puntata, Paky (guardate qui con chi è stato beccato), Camillo e Luca vogliono eliminarsi mentre Anna deve scegliere le esterne. Per la prima volta, non porta fuori Emanuele e lui esce dallo studio. Maria De Filippi gli fa notare che l’ha sempre portato finora e che non dovrebbe lamentarsi ma lui le risponde che a lui non interessa quante volte sia uscito con lei ma sa solo che vuole vederla. Anna lo raggiunge fuori ma Emanuele la invita a rientrare e ad andarsi a sedere “su quel trono che ti piace tanto“. Intanto, Anna appena tornata a casa, ha scritto: “Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena“. Sarà un messaggio riferito ad Emanuele e, soprattutto, come finirà?

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.