Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Palumbo lascia Anna Munafò: la tronista l’ha deluso

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Palumbo lascia Anna Munafò

La notizia è di qualche ora fa e riguarda il trono misto di Uomini e Donne. In attesa di scoprire le nuove anticipazioni della puntata che verrà registrata il prossimo martedì pomeriggio a Roma, ecco che siamo già in grado di farvi sapere la decisione a cui è arrivato Andrea Palumbo. Il corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne ormai ha scelto e, con un lungo messaggio, questa mattina, ha annunciato ai suoi fans di Facebook di aver capito cosa fare con Anna. Erano davvero tanti quelli che, nei giorni scorsi, avevano sperato in una riconciliazione per la coppia, che avevano creduto che tra Andrea e Anna ci potesse essere un chiarimento che mettesse a posto la brutta situazione che si è venuta a creare, tuttavia, oggi siamo costretti ad annunciarvi che Palumbo ha deciso di ritirarsi da Uomini e Donne. Ecco come inizia il suo sfogo il bell’Andrea: “Perchè a volte ci vuole CORAGGIO di essere davvero FELICI, ci vuole coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita, ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l’essenza della gioia. E quel coraggio ce l’abbiamo dentro è tutta questione di SCELTA“.

Francesco è ancora innamorato di Teresanna? Qui il segnale inequivocabile!

Andrea abbandona Uomini e Donne

Parole molto criptiche e profonde che, in realtà, ci conducono subito al cuore del suo discorso: “Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato. Il mio interesse verso Anna c’era e c’è tuttora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini” – ha fatto sapere Andrea che, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, è stato davvero attaccato con forza dai presenti in studio. Tutto è nato dopo che Palumbo aveva preferito non girare un’esterna con Anna (che nel frattempo ha già un preferito) a causa di alcuni problemi di salute che aveva la madre e che impedivano a lui di muoversi dall’ospedale in cui era ricoverata. La Munafò, molto sensibile rispetto alle questioni che riguardano la famiglia, al posto di rinunciare a vederlo, ha deciso di fargli una sorpresa e, una volta a casa sua, è rimasta molto colpita dal fatto che la donna fosse in casa a fare le faccende domestiche.

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sotto accusa per un imbroglio!

Andrea deluso da Anna Munafò

A Uomini e Donne si è alzato un polverone circa questo malinteso e così si è finito con l’accusare Andrea di non essere interessato alla tronista e di aver detto una bugia per evitare di uscire con lei. Sentitosi messo sotto torchio, poi, Andrea ha deciso di abbandonare il trono della Munafò. Con il passare dei giorni avevamo pensato che Andrea e Anna potessero venirsi incontro e chiarire l’equivoco ma così non è stato e Palumbo, in questa domenica, ha scelto di informare i fans della sua scelta di non tornare più a Uomini e Donne. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top