Skip to main content

sharon e andrea uedUomini e Donne, Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi: l’esterna della riappacificazione

Nonostante Uomini e Donne sia in pausa fino ai primi di gennaio, le esterne continuano e, come apprendiamo da numerose fan page, Andrea ha deciso di fare un’esterna a Formicola, città natale di Sharon. E’ stata una sorpresa? Non lo sappiamo ancora, ma sicuramente è l’esterna della riappacificazione, dopo i vari tumulti avuti in studio e fuori lo studio di Uomini e Donne. Sharon in questi giorni si è dimostrata sempre più innamorata: nonostante la pausa natalizia dalla tv i protagonisti del programma non possono mettere in pausa i loro sentimenti nè durante le esterne nè attraverso le loro pagine social, condividendo così le loro emozioni con i fan e magari anche con i diretti interessati.

Trono classico, Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi: le dediche d’amore

La storia che sta appassionando di più il pubblico di Uomini e Donne quest’anno è probabilmente quella tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, al punto da spopolare in rete e da ispirare pagine sui social dove i migliaia di fan fanno il tifo per la coppia. In brevissimo tempo la corteggiatrice è diventata la preferita del bolognese che ancora oggi nonostante le liti, i pianti e le scenate in studio da parte della ragazza appare sempre di più come la sua probabile scelta. Dopo il suo ritorno in studio, e il “quasi” perdono da parte di AndreaSharon sembra essersi ripresa il suo posto, infatti non sappiamo se l’esterna a Formicola sia stata una sorpresa di Andrea, un regalo di Natale anticipato oppure se la ragazza ha deciso di mostrare al ragazzo la città dove vive. Tra i due sembra essere tornato il sereno ma per i dettagli dovremo essere pazienti e aspettare la prossima registrazione. Intanto c’è spazio anche per le massime e status sull’amore e Sharon questo lo sa bene infatti nelle ultime ore ha usato la sua pagina Facebook per rivolgere “dediche” al bel tronista con parole dolci e aforismi romantici.

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, messaggino per il bel tronista?

Nelle ultime ore la bella casertana dà sfogo ai suoi pensieri e pubblica una frase tratta dal film d’amore Dear John, “Amare significa avere a cuore la felicità dell’altro più della propria, per quanto ciò comporti scelte dolorose”, non abbiamo molti dubbi su chi sia il “destinatario” di questo pensiero…forse Sharon ha capito che deve essere pronta a tutto per rendere felice Andrea? Dopo poco arriva una frase a dir poco perfetta: “Tra l’innamorarsi e l’amare c’è molta differenza. Quando una persona si innamora non lo fa apposta: succede. Ma per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli, donarsi. L’amore non succede. L’amore si fa.” E’ tutto chiaro, se Sharon voleva lanciare un messaggio con questa frase l’ha fatto perfettamente…lei stessa ha dichiarato di essere innamorata del tronista, non lo ha fatto apposta è successo ma per amarsi bisogna sudare, forse la corteggiatrice ha deciso di cambiare traiettoria, riuscirà a sopportare la situazione senza scappare via dallo studio? Sharon non ha più scuse, dopo questo messaggio deve dimostrare a tutti di essere coerente e di essere pronta a resistere per amore di Andrea. Chissà se in questa esterna i ragazzi  abbiano trovato un punto di incontro, del resto l’amore non è bello se non è litigarello!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.