Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Lo Passo torna a casa senza l’amore: Francesca e Selvaggia lo abbandonano

A Uomini e Donne, Alessio Lo Passo non sa ancora su quale ragazza far ricadere la sua scelta, se su Francesca Pierini o su Selvaggia Roma. Questo fino a pochi giorni fa. Perché adesso, dopo che è stato mandato all’aria il complotto tra il tronista e l’ex corteggiatrice di Cristian, per lui diventa molto meno difficile scegliere, sì perché Francesca ha deciso di abbandonare in definitiva lo studio. Non ha più nessuna intenzione di cercare di conquistare (falsamente) un uomo che le aveva promesso che  sarebbe stata la sua scelta alla fine del trono, e che invece con le telecamere accese si comporta in tutt’altra maniera, avendo atteggiamenti sempre difensivi nei confronti di Selvaggia e anche molto più affettuosi.

Questa si chiama semplicemente gelosia. La Pierini non riesce proprio a tollerare il fatto che quello che sarà, o meglio sarebbe dovuto essere il suo fidanzato abbia certi riguardi nei confronti di un’altra ragazza. Ha paura di un colpo di scena, cioè di vedersi tradire sul più bello, per questo motivo, prima che accada l’inevitabile, lei ha deciso di mettere le mani avanti per non farsi male, rivelando l’accordo fatto con Alessio, il quale, secondo le ultime indiscrezioni, riceverà una sorta di ultimatum da Maria de Filippi, che lo costringerà a fare la sua scelta massimo alla metà di aprile.

Lo Passo è con le spalle al muro: deve scegliere prestissimo. Selvaggia, dopo tutti questi teatrini scoperti, deciderà ugualmente di restate a corteggiarlo? E se non lo farà, quale sarà la sorte di Alessio: ritornerà a casa senza aver trovato l’amore?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top