Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo sceglie Selvaggia, Francesca doppiamente delusa?

Non avranno mai più fine i troni blu di Uomini e Donne? Tra dubbi e indecisioni, Francesco Monte e Alessio Lo Passo stanno ancora seduti comodamente sulle loro seggiole rosse, in attesa di una rivelazione divina che spinga loro a fare una scelta sicura, che non porti, poi, alcun rimpianto. Da una parte c’è dunque Francesco, che oramai si è fossilizzato su Teresanna: si vorrebbe completamente fidare di lei, visto che le piace da impazzire (anche se lo nasconde bene), ma non ci riesce, o meglio non come vorrebbe; anche se tra i due c’è stato un fondamentale passo avanti: un bacio focoso, da lungo atteso. Dall’altra parte, invece, Alessio ha i suoi dubbi su Selvaggia Roma, perché influenzato dalle molteplici segnalazione sul suo conto; e allo stesso tempo cerca di conquistare Francesca Pierini, la quale ha tutti i buoni propositi per dimenticare Cristian in men che non si dica.

Però, nonostante le malelingue su Selvaggia, Alessio, pian piano, si sta sempre più invaghendo di lei e le puntate del programma parlano chiaro. Tra i due c’è sicuramente feeling, cosa che si vede meno tra Francesca e il Palestrato, e sempre la cubista coglie l’occasione per mandare un pensiero al suo Alessio sulla sua pagina Facebook: ‘Sono tornata a casa, ora, da una serata. Tutti che mi chiedevano di te – riferendosi al tronista, naturalmente, nrd –, a Rieti. Mi manchi. Notte, tesoro mio.

Crediamo, alla fine dei conti, che Alessio provi della semplice attrazione per la Pierini, che non ha niente a che vedere con l’interessamento vero per Selvaggia. Voi cosa ne pensate?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top